Banner
Casa > Prodotti >> API e intermedio >> Steroidi

Androstenedione

Androstenedione
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Nome prodotto: Androstenedione,Androstendione,ASD,ADION,Andro,4AD
Sinonimi: 4-AD;4-Androstene-3,17-dione; 4-androstenedione
CAS N.: 63-05-8
Formula molecolare:C19H26O2
Peso molecolare: 286,41
EINECS N.: 200-554-5
Saggio: 98.5%
Imballaggio: sacchetto di lamina

Aspetto: Polvere cristallina bianca


Descrizione

L'androstenedione è un ormone prodotto naturalmente nel corpo dalle ghiandole surrenali, dalle ovaie (nelle donne) e dai testicoli (negli uomini). Il corpo prima produce DHEA , poi trasforma DHEA in androstenedione, e infine trasforma androstenedione in testosterone, il principale ormone sessuale maschile. Androstenedione è anche trasformato in estrogeni. È ampiamente utilizzato dagli atleti che credono che possa costruire muscoli e aumentare la forza.

Nelle femmine, la parte esterna delle ghiandole surrenali (nota come corteccia) e le ovaie rilasciano androstenedione nel flusso sanguigno dove viene convertito per fornire circa la metà di tutto il testosterone e quasi tutto l'estrorone del corpo, una forma di estrogeno. Sebbene i teste producano grandi quantità di androstenedione nei maschi, secernono poco di questo nel sangue e, invece, lo convertono rapidamente in testosterone all'interno dei teste. Le ghiandole surrenali producono anche androstenedione negli uomini, ma questo contributo è sommerso dalla produzione travolgente dei testi dell'altro ormone androgenico, il testosterone.



Applicazioni
A causa della sua secrezione da un certo numero di ghiandole diverse e della sua conversione spesso rapida ad altri ormoni, il controllo dell'androstenedione all'interno del corpo è molto complesso. Tuttavia, due parti chiave del cervello (l'ipotalamo e la ghiandola pituitaria) sono note per essere importanti nel controllo della secrezione di androstenedione dai teste, dalle ovaie e dalla corteccia surrenale. Si pensa che il rilascio di androstenedione da parte della corteccia surrenale sia correlato alla secrezione della ghiandola pituitaria di un ormone specializzato, l'ormone adrenocorticotropo. Tuttavia, non è chiaro come l'ormone adrenocorticotropo e altri ormoni controllino la produzione di androstenedione della ghiandola surrenale. I teste e le ovaie sono stimolati a rilasciare androstenedione mediante ormone luteinizzante e ormone follicolo stimolante. Questi vengono rilasciati dalla ghiandola pituitaria anteriore in risposta a un segnale ormonale dall'ipotalamo.
I ragazzi con troppo poco androstenedione possono non riuscire a sviluppare le caratteristiche sessuali associate alla pubertà, tra cui peli pubici e corporei, crescita degli organi sessuali e approfondimento della voce. Allo stesso modo, le ragazze possono non iniziare i loro periodi e non possono subire molti dei cambiamenti che si vedono solitamente nella pubertà. Inoltre, se un feto maschio ha troppo poco androstenedione, può nascere con genitali anomali. Troppo poco androstenedione in età successiva causerebbe gli stessi cambiamenti sia per gli uomini che per le donne come troppo poco testosterone ed estrogeni.


contattaci

Indirizzo: Camera 810, Unità 1, Zhuque Seven-Star International Apartment, Zhuque Street, Yanta District, Xi'an, 710075

Tel: 0086-029-68750642/68750658

Fax: 0086-029-68750658

E-mail:info@nutragreenlife.com

Web:www.nutragreenlife.com


Hot Tags: androstenedione, Cina, produttori, fabbrica GMP, commercio all'ingrosso, natura, sfuso, organico, alta quantità, 100% puro, migliore, prezzo

Inchiesta

You Might Also Like