Banner
Casa > Prodotti >> Fabbricazione dell'OEM

Astaxantina Softgels

Astaxantina Softgels
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

L'astaxantina Softgels è uno degli antiossidanti naturali più potenti al mondo, rimuove efficacemente i radicali liberi di ossigeno dalle cellule, migliora la rigenerazione cellulare, mantiene l'equilibrio corporeo e riduce l'accumulo delle cellule di invecchiamento, proteggendo le cellule e il DNA dall'interno verso l'esterno, proteggendo così la pelle Salute, promozione dei capelli crescita, anti-invecchiamento, alleviare l'affaticamento dell'esercizio, migliorare la vitalità. Dal 2008, un gran numero di studi in patria e all'estero hanno confermato che l'astaxantina ha una forte attività antiossidante e ha un ruolo positivo nel migliorare l'immunità, prevenendo l'insorgenza e lo sviluppo di malattie croniche come cancro, malattie cardiovascolari e diabete e ritardando l'invecchiamento.


SPECIFICHE

Astaxantina totale: 2,0% min.
Proteine totali: 15-25%
Carboidrati totali:
30-40%

Lipidi totali:

35-45%

Perdita all'essiccamento:

5,0% max

Cenere:

4,0% max.

Metalli pesanti:

inosservabile

Piombo (mg / kg):

inosservabile

Mercurio (mg / kg):

inosservabile

Cadmio (mg / kg):

inosservabile

Conteggio piastra aerobica totale:

1000 cfu / g max.

Lievito:

Assenza
Muffe: 100cfu / g Max.
Coliformi totali: Assenza
Salmonella: Assenza

USO

Nome del prodotto Astaxantina Softgels
uso

L'astaxantina può legarsi alle proteine nel corpo ed è blu e blu. Ha antiossidante, anti-invecchiamento, anti-tumorale e previene le malattie cardiovascolari e cerebrovascolari.

L'astaxantina protegge il cervello, il sistema nervoso centrale e entrambi gli occhi. L'astaxantina ha altri effetti: migliorare la resistenza fisica, riducendo il rischio di danni muscolari; alleviare i sintomi dell'affaticamento degli occhi, migliorando la sensibilità visiva; ridurre le rughe mediante integrazione interna; alleviare i sintomi di iperpigmentazione (noti come macchie dell'età); Citochine, che inibiscono l'espressione genica di citochine infiammatorie e fattori chimici; migliorare la salute dello stomaco e alleviare infezioni o infiammazioni causate da Helicobacter pylori.

Dosaggio 200 mg / al giorno
avvertimento Nessuna


Inchiesta