Banner
Casa > Prodotti >> Estratti vegetali >> Monomero

Baicalin

Baicalin

I dettagli del prodotto

La baicalina è un tipo di flavonoide estratto dalla radice della Scutellaria baicalensis. Ha una notevole attività biologica, ha effetti antibatterici, diuretici, antinfiammatori, anti-metamorfici e antispasmodici e ha una forte reazione antitumorale. E altri effetti fisiologici. Ha occupato una posizione importante nella medicina clinica. La baicalina può anche assorbire i raggi ultravioletti, eliminare i radicali liberi dell'ossigeno e inibire la formazione di melanina. Pertanto, può essere utilizzato in medicina o cosmetici. È una buona materia prima cosmetica funzionale.

SPECIFICHE

Nome del prodotto Baicalin
Fonte botanica Scutellaria baicalensis Georgi
Parte dell'impianto utilizzata
Radice

Aspetto

Polvere fine di colore giallo chiaro

Contenuto di principio attivo

Baicalin 85% di HPLC

Analisi del setaccio

80 maglie

Odore

Caratteristica

Gusto

Caratteristica

Perdita all'essiccamento

NMT5.0%

Ceneri solfatate

NMT5.0%

Metalli pesanti

NMT 10ppm

Solventi residui

Eur.Pharm.
Conteggio totale delle piastre NMT 1000cfu / g
Lievito e muffe NMT 100cfu / g

E.Coli.

Negativo

Salmonella

Negativo

enterobatteri

Negativo

Staphylococcus aureus

Negativo

Conclusione

Conforme alle specifiche

Imballaggio

25 kg / tamburo di carta

Conservazione

Conservare in contenitori sigillati in luogo fresco e asciutto.

Proteggere da luce, umidità e infestazioni di parassiti.

Funzione

La baicalina e la baicaleina possono produrre effetti antipiretici e antinfiammatori interferendo con la via metabolica dell'acido arachidonico e inibendo l'attività delle citochine.

L'astragalo membranaceo ha un forte effetto inibitorio sui microrganismi e il suo decotto ha un effetto antibatterico ad ampio spettro ed è anche resistente a vari microrganismi come funghi, virus, micoplasma e clamidia. L'astragalo e i suoi ingredienti attivi inibiscono la crescita di batteri, funghi e clamidia, che possono essere correlati all'inibizione dell'ATP sintasi, alla formazione dell'involucro microbico e all'inibizione dell'espressione di determinate proteine.

Baicalin ha mostrato un certo effetto inibitorio su Helicobacter pylori, Staphylococcus aureus, fungo di lievito e Chlamydia pneumoniae.

I radicali liberi hanno forti proprietà ossidanti, che possono danneggiare le cellule e i tessuti del corpo, portando a malattie croniche e all'invecchiamento. La struttura molecolare dei flavonoidi nell'Astragalus membranaceus contiene gruppi idrossilici fenolici, quindi ha un certo ruolo nel rimuovere i radicali liberi e l'antiossidazione.

I componenti di baicalin, baicalein, baicalin e wogonin sono la base materiale per l'effetto antitumorale dell'astragalo, ma i meccanismi sono diversi. La baicalina può inibire la proliferazione delle cellule tumorali delle cellule delle isole del ratto inducendo l'apoptosi delle cellule tumorali.


Contattaci

Indirizzo: Room 810, Unit 1, Zhuque Seven-Star International Apartment, Zhuque Street, Yanta District, Xi'an, 710075

Tel: 0086-029-68750642 / 68750658

Fax: 0086-029-68750658

Email: info@nutragreenlife.com

Web: www.nutragreenlife.com


Inchiesta