Banner
Casa > Prodotti >> Estratti vegetali

Estratto di radice di Baikal Skullcap

Estratto di radice di Baikal Skullcap

I dettagli del prodotto

Genere:

Estratto di erbe

Varietà:

Estratto di Baikal Skullcap

Modulo:

Polvere

Parte:

radice

Tipo di estrazione:

Estrazione mediante solvente

Confezione:

Tamburo

Luogo d'origine:

Shaanxi, Cina (continente)

Grado:

grado di farmacia

Marchio:

Nutragreenlife

Numero di modello:

NGF045

Giallo chiaro:

polvere fine

Campione:

È possibile inviare un campione gratuito

Certificato:

Fabbrica GMP, senza OGM, ISO. Kosher & HALAL

Qualità:

Confermare con USP, standard EP

L'estratto di radice di Baikal Skullcap è una polvere di colore giallo pallido ottenuta per estrazione ed essiccazione di Astragalus membranaceus. Può essere usato in medicina o cosmetici. È una buona materia prima cosmetica funzionale. I suoi ingredienti principali includono baicalin, wogonoside, baicalein e wogonin.


funzioni

1. Antipiretico e antinfiammatorio: la baicalina e la baicaleina possono produrre effetti antipiretici e antinfiammatori interferendo con la via metabolica dell'acido arachidonico e inibendo l'attività delle citochine.

2. Anti-microbico: Baikal Skullcap ha una forte azione anti-microbica e il suo decotto ha un effetto antibatterico ad ampio spettro, oltre a una varietà di funghi, virus, micoplasma, clamidia e altri microrganismi. Baikal Skullcap e i suoi ingredienti attivi inibiscono la crescita di batteri, funghi e clamidia, che possono essere correlati all'inibizione dell'ATP sintasi, alla formazione dell'involucro microbico e all'inibizione dell'espressione di determinate proteine.

3. Scavenging dei radicali liberi e antiossidazione: la struttura molecolare dei flavonoidi in Baikal Skullcap contiene più gruppi idrossilici fenolici, quindi ha alcuni effetti di scavenging e antiossidazione dei radicali liberi. La baicaleina e la baicalina sono efficaci antiossidanti nel membranaceus del cranio a calotta Baikal e hanno forti effetti di pulizia su vari radicali liberi come anione superossido, idroperossidasi, radicale perossido alcano e radicale idrossile. Inoltre, la baicaleina e la baicalina possono inibire efficacemente il metabolismo della xantina ossidasi per produrre radicali liberi dell'ossigeno, che possono essere utilizzati per trattare malattie legate ai radicali liberi e allo stress ossidativo.

4. Anti-tumore: con l'approfondimento della ricerca su Baikal Skullcap, è stato scoperto che Baikal Skullcap ha alcuni effetti inibitori su varie cellule tumorali. I componenti di baicalin, baicalein, baicalin e wogonin sono la base materiale per l'effetto antitumorale dell'astragalo, ma i meccanismi sono diversi.

5. Protezione del fegato e antiulcera: studi di attività dimostrano che la baicalina ha la funzione di proteggere il danno epatico, curare l'epatite cronica e l'anti-fibrosi, e il suo meccanismo è strettamente correlato alla sua inibizione della secrezione infiammatoria del mediatore e alla ricerca di radicali liberi e anti- ossidazione.

6. Lesione anti-ischemia-riperfusione: l'attività vascolare cardio-cerebrale protettiva dell'ittero è principalmente nella protezione della lesione ischemia-riperfusione miocardica, lesione ischemia-riperfusione cerebrale, miglioramento della progressione della lesione aterosclerotica, riduzione della pressione arteriosa, anti-trombosi, eccetera. .

7. Protezione dei neuroni: studi moderni hanno dimostrato che componenti come la baicalina e la baicaleina hanno effetti protettivi su una varietà di neuroni e possono essere potenziali farmaci per il trattamento di malattie neurologiche come il morbo di Parkinson. La baicalina può ridurre l'espressione della proteina Fas e della proteina FasL e proteggere i neuroni nei topi di danno cerebrale ipossico-ischemico neonatale (HIBD).

8. Regolamentazione dell'immunità: il principio attivo di Baikal Skullcap membranaceus ha una regolazione bidirezionale dell'immunosoppressione e del potenziamento immunitario e dovrebbe essere usato nel trattamento di varie malattie allergiche.

9. L'estratto di Baikal Skullcap ha anche gli effetti del trattamento e della prevenzione del diabete e delle sue complicanze, proteggendo i fibroblasti del legamento parodontale umano, antiparassitari, ambiziosi, inibendo l'accumulo di lipidi e l'anti-fotoaging. La baicalina può ridurre la concentrazione di glucosio nel sangue dei ratti diabetici indotti dalla streptozotocina.


Contattaci

Indirizzo: Room 810, Unit 1, Zhuque Seven-Star International Apartment, Zhuque Street, Yanta District, Xi'an, 710075

Tel: 0086-029-68750642 / 68750658

Fax: 0086-029-68750658

Email: info@nutragreenlife.com

Web: www.nutragreenlife.com


Inchiesta