Banner
Casa > Prodotti >> Proteine in polvere

Polvere idrolizzata di proteine del mais

Polvere idrolizzata di proteine del mais

I dettagli del prodotto

La polvere di proteina di mais idrolizzata è un sottoprodotto dei chicchi di mais purificati dall'amido o dall'industria del vino nell'industria alimentare. È ricco di proteine e ha gusto e colore speciali. Può essere usato come mangime, rispetto a farina di pesce e torta di fagioli comunemente usati nell'industria dei mangimi. I vantaggi sono ovvi, il valore del mangime è elevato, non contiene sostanze tossiche e nocive e può essere utilizzato direttamente come materia prima proteica senza ricondizionamento.

corn protein


SPECIFICHE

Nome del prodotto Proteine di mais
Fonte botanica Zea mays L.

Aspetto

Zafferano giallo in polvere

Contenuto di ingrediente attivo

Proteine 50% HPLC

Analisi del setaccio

100% passa 80 mesh

Odore

Caratteristica

Gusto

Caratteristica

Perdita all'essiccamento

NMT5.0%

Ceneri solfatate

NMT3.0%

Metalli pesanti

NMT 10ppm
Come <>
Pb <>

Solventi residui

Eur.Pharm.
Conta piastra totale NMT 1000cfu / g
Lievito e muffe NMT 100cfu / g

E.Coli.

Negativo

Salmonella

Negativo

Conclusione

Conforme alle specifiche

Imballaggio

25 kg / tamburo di carta
Conservazione

Conservare in contenitori sigillati in luogo fresco e asciutto.

Proteggere da luce, umidità e infestazione.

Data di scadenza

2 anni se correttamente conservati

USO

Nome del prodotto Proteina di mais
uso Come nuova materia prima di foraggio nutriente, il prodotto è adatto per nutrire pollame, bestiame, animali acquatici e animali speciali. Sostituisce spesso farina di soia e farina di pesce nel pollame e negli animali acquatici con una proporzione massima del 30% e può alimentare direttamente i ruminanti. I prodotti energetici e nutritivi del DDGS sono ovviamente più alti dei mangimi DDS.

Dosaggio 200 mg / al giorno
avvertimento Nessuna

Diverse sostanze nutritive della polvere proteica del mais prodotta da diversi usi e diversi processi di produzione influenzano direttamente il tasso di utilizzo effettivo e i benefici economici della formula dei mangimi. La polvere proteica del mais prodotta dall'industria farmaceutica contiene fino al 60% di proteine. Il suo contenuto di proteine è del 21% e del 3,7% superiore a quello della torta di fagioli e della farina di pesce rispettivamente. Si tratta di un materiale di mangime ad alto contenuto proteico e il contenuto di fibre grezze è inferiore del 3,9% rispetto a quello della torta di fagioli. Il contenuto di grasso della polvere di proteine di mais medicali è superiore a quello della torta di fagioli e del seme di mais, ed è formulato in mangime. Dopo l'alto contenuto di grassi della dieta, è utile ridurre l'ossidazione degli aminoacidi per produrre più proteine corporee e anche inibire la conversione del glucosio e di altre sostanze precursore in grasso; in condizioni di alta temperatura, è anche utile per l'assunzione di energia e ridurre il bestiame e il pollame. Il consumo di calore corporeo rallenta lo stress da calore.


Contattaci

Indirizzo: Room 810, Unit 1, Zhuque Appartamento internazionale a sette stelle, Zhuque Street, distretto di Yanta, Xi'an, 710075

Tel: 0086-029-68750642 / 68750658

Fax: 0086-029-68750658

Email: info@nutragreenlife.com

Web: www.nutragreenlife.com


Inchiesta