Donepeziz cloridrato

Donepeziz cloridrato
Chat Now
I dettagli del prodotto

Se cerchi meglio biologico, puro al 100% e la natura donepeziz cloridrato da fabbrica di GMP, o se cercate di cloridrato di donepeziz Cina, produttori di donepezil hcl, non esitate a contattare Nutragreenlife biotecnologia, siamo sempre in grado di offrire alta qualità alla rinfusa donepeziz hydrochloride a buon prezzo. Benvenuto ai prodotti all'ingrosso da noi.

SPECIFICA:

Nome del prodottoDonepeziz cloridrato

Aspetto

Polvere bianca
OdoreCaratteristica

Analisi

≥ 98%

Perdita su essiccamento

≤ 1.0%

Cenere

≤ 1.0%

Heavy Metal

< 10ppm

Come

< 2ppm
PB< 2ppm
Solvente usatoEtanolo e acqua
Conteggio di piatto totale< 1000cfu/g
Lievito & stampi< 100cfu/g

E. coli.

Negativo

Salmonella

Negativo

Conclusione

Sono conformi con la specifica

Imballaggio

tamburo di 25 kg/carta
Deposito

Conservare in contenitori chiusi in luogo fresco e asciutto.

Protegga dall'infestazione della luce, dell'umidità e del parassita.


Shelf life

2 anni quando correttamente conservato


UTILIZZO

Nome del prodottoDonepeziz cloridrato
UtilizzoDonepezil è una malattia di Blzheimer di lunga durata d'azione (AD) dei farmaci trattamento sintomatico. Annuncio è una perdita di memoria come la prestazione principale, accompagnata da altri danno conoscitivo di danno intelligenza acquisita. Quasi 30 anni di ricerca indicano che: la degenerazione del neurone colinergico AD era la causa della perdita di memoria, disorientamento, del comportamento e personalità modifiche, questa teoria colinergica è stato ricerca confermata istologicamente. Donepezil cloridrato è la seconda generazione dell'inibitore del colinesterasi (ChE), il suo effetto terapeutico è l'inibizione reversibile dell'acetilcolinesterasi (AchE) causato tramite l'idrolisi di acetile cholyl aumentato contenuto di sito recettore dell'acetilcolina. Donepezil può anche avere altri meccanismi, compreso effetto diretto sullo smaltimento del peptide, recettori per neurotrasmettitori o canale del Ca2 +.

Donepezil cloridrato affinità selettiva per mal di butiril-colinesterasi (BchE) 1250 volte più forte, che esso potrebbe inibire ovviamente tessuti cerebrali di, ma per il cuore (cardiaco) o piccolo (Ping Huaji) non ha avuto effetto sul tessuto del seno, possono avere l'effetto di (striati); tossicità nervosa centrale rispetto tacrina piccolo.


Inchiesta