Banner
Casa > Conoscenza > Contenuto

Erba medica --- Una pianta contiene elementi nutrizionali ricchi e valori medici

Dec 28, 2018

Erba medica , una pianta che incontriamo spesso sul lato dei campi, sui bordi delle strade o sulle rive del fiume. Ha una radice sviluppata con piccoli fiori viola, mentre questa pianta comune ha un ricco valore in nutrizione e medicina.

L'Eurasia e il resto del mondo sono ampiamente coltivati per foraggio e foraggio. I suoi steli e leavers sono teneri e deliziosi, a prescindere dal mangime verde, dall'insilato, dal fieno verde, dalla lavorazione dell'erba in polvere, usati per mangimi formulati o misti, tutti i tipi di bestiame e pollame sono più come mangiare, ma anche il mangime preferito per industria del maiale e del pollame.

timg (2)


Contiene 5 tipi di Vitamina B, Vitamina C, Vitamina E, 10 minerali e 3 nutrienti specifici per la pianta come flavonoidi, carotenoidi e acidi fenolici, le cui funzioni principali sono le seguenti:

1. F lavonoidi : ha una funzione antiossidante che previene la deposizione di colesterolo nelle arterie e blocca i coaguli di sangue per ridurre la possibilità di aterosclerosi. Blocca anche alcuni ormoni, inibisce l'attività degli enzimi infiammatori e inibisce la proliferazione microvascolare.

2. C arotenoide : il carotenoide protegge gli occhi dai malati degenerativi dei nervi oculari, nella prevenzione delle malattie, è stato dimostrato che ha un certo effetto sulla prevenzione dell'insorgenza di malattie cardiache. L'uso clinico di alcuni carotenoidi è stato avviato in pazienti oncologici per ulteriore chemioterapia profilattica.

3. Acido fenolico : è un antiossidante che può prevenire la coagulazione del sangue in una piastra, rendendo il flusso sanguigno nei vasi e riducendo l'incidenza della malattia vascolare cardiaca.


Contattaci

Indirizzo: Room 810, Unit 1, Zhuque Appartamento internazionale a sette stelle, Zhuque Street, distretto di Yanta, Xi'an, 710075

Tel: 0086-029-68750657 / 68750642/68750658

Fax: 0086-029-68750658

Email: info@nutragreenlife.com

Web: www.nutragreenlife.com

Back