Banner
Casa > Conoscenza > Contenuto

L'apigenina inibisce le cellule tumorali

Jan 07, 2019

Un nuovo studio dell'Università dell'Ohio mostra che un componente di apiina che esiste nel tè di sedano, prezzemolo e camomilla può inibire l'espansione delle cellule tumorali.

I ricercatori hanno detto che a differenza delle cellule normali, le cellule tumorali hanno maggiori probabilità di sopravvivere, solo inibendo la loro differenziazione possono indurre apoptosi. Tuttavia, può ridurre la capacità di sopravvivenza delle cellule tumorali, modificare la capacità di sopravvivenza delle cellule tumorali di essere simili alle cellule normali e inibire lo sviluppo delle cellule tumorali. Il prezzemolo, il sedano e il camomilla sono le fonti più comuni di apiina, ma si trovano anche in una varietà di prodotti ortofrutticoli.

Apigenin


Gli esseri umani hanno bisogno di mangiare cibi più sani, ma non è chiaro perché debbano essere così sani. Si ritiene generalmente che le sostanze nutritive contenute in questi cibi sani possano influenzare una varietà di proteine. È anche associato a proteine specifiche per ripristinare la normale funzione delle cellule tumorali, che ha un grande valore di riferimento per le strategie di prevenzione del cancro clinico.

Oltre a inibire le cellule tumorali, l' apigenina svolge un ruolo importante nella prevenzione dell'ipertensione, dell'aterosclerosi e di altre malattie cardiovascolari.  


Contattaci

Indirizzo: Room 810, Unit 1, Zhuque Appartamento internazionale a sette stelle, Zhuque Street, distretto di Yanta, Xi'an, 710075

Tel: 0086-029-68750657 / 68750642/68750658

Fax: 0086-029-68750658

Email: info@nutragreenlife.com

Web: www.nutragreenlife.com

Back