Banner
Casa > Conoscenza > Contenuto

Il cioccolato nero può migliorare l'umore e alleviare la depressione

Aug 19, 2019

Il cioccolato fondente può avere un effetto positivo sull'umore e alleviare la depressione, secondo un recente studio pubblicato sulla rivista Depression and Anxiety. Lo studio condotto dall'University College di Londra ha esaminato se diversi tipi di cioccolato fossero associati a disturbi emotivi. I ricercatori hanno anche preso in considerazione una serie di altri fattori, tra cui altezza, peso, stato civile, razza, istruzione, reddito familiare, attività fisica, fumo e problemi di salute cronici per garantire che lo studio misuri solo l'effetto del cioccolato sui sintomi depressivi.

Black chocolate


Dopo l'adeguamento di questi fattori. i ricercatori hanno scoperto che coloro che hanno mangiato cioccolato nero in due periodi di 24 ore erano più bassi del 70% nella depressione clinica rispetto a quelli che non mangiavano affatto cioccolato. Il 25% dei consumatori più consumatori di cioccolato ha meno probabilità di avere una depressione come una persona che non ha cioccolato. Tuttavia, i ricercatori hanno scoperto che non vi era alcun legame significativo tra l'assunzione di cioccolato non scuro e sintomi di depressione clinicamente correlati. Sono necessarie ulteriori ricerche per chiarire la direzione della causa: potrebbe essere che la depressione induca le persone a perdere interesse a mangiare il cioccolato, oppure potrebbero essere altri fattori a rendere le persone meno propense a mangiare cioccolato fondente.

Sarah Jackson ha affermato che il cioccolato id può stabilire una relazione causale tra l'effetto protettivo del cioccolato sui sumptomi sensibili, quindi è necessario comprendere il meccanismo biologico per determinare il tipo e l'assunzione di cioccolato al fine di ottenere la migliore prevenzione e gestione della depressione. Il cioccolato contiene principalmente una varietà di ingredienti psicoattivi, che possono produrre una specie di euforia simile alla canapa. che si trova nella marijuana. Contiene anche feniletilamina, un neuroregolatore che si ritiene sia importante per regolare le emozioni delle persone. L'umore delle persone migliora solo quando il cioccolato è delizioso, il che suggerisce che l'esperienza del gusto del cioccolato è un fattore importante, non solo gli ingredienti del cioccolato.


Contattaci

Indirizzo: Room 810, Unit 1, Zhuque Seven-Star International Apartment, Zhuque Street, Yanta District, Xi'an, 710075

Tel: 0086-029-68750642 / 68750658

Fax: 0086-029-68750658

Email: info@nutragreenlife.com


Back