Banner
Casa > Conoscenza > Contenuto

Il mercato degli integratori alimentari per la salute del cervello continua a espandersi, quali materie prime meritano più attenzione?

Apr 12, 2019

Con l'aumentare della consapevolezza della salute dei consumatori, i principi attivi naturali e i farmaci botanici possono essere utilizzati come un nuovo tipo di prodotto educativo per migliorare le capacità cognitive e la memoria del cervello e sono riconosciuti dai consumatori e dal mercato. Il mercato globale per il cervello = integratori alimentari sani dovrebbe aumentare da $ 2,3 miliardi nel 2015 a $ 11 miliardi nel 2024. I seguenti impianti sono più efficaci nel migliorare la salute cognitiva e il futuro sviluppo del mercato è più desiderabile.

green coffee beans


I chicchi di caffè verde contribuiscono alla salute cognitiva

Caffine è un attributo associato con l'aumento di energia e benefici cognitivi, ma la ricerca attuale si sta spostando verso altri composti sani nel caffè, tra cui l'acido clorogenico. I poluphenols sono ricchi di caffè, specialmente nei chicchi di caffè verde non cotti, che a loro volta mostrano effetti benefici sulla salute grazie alla loro forte attività antiossidante.

Boswellin Serrata e Melissa Officinalis aiutano a migliorare la memoria

Questi due elementi sono erbe usate nella medicina tradizionale per sostenere la salute cognitiva, inclusa la medicina erboristica iraniana. Recentemente i ricercatori dell'Università iraniana di medicina hanno valutato gli effetti di questa combinazione di funzioni di memoria delle erbe nell'anziano, e il risultato è stato che gli anziani hanno avuto significativi miglioramenti nella lingua e nella memoria visiva. Questo suggerisce che questa combinazione di erbe ha un beneficio significativo per la capacità cognitiva degli anziani.

Tremella promuove la capacità esecutiva

Il polisaccaride della tremula si riferisce a volte come fungo di neve o fungo bianco, che è stato trovato avere una buona neuroplasticità nei primi studi, in altre parole, questo ha dimostrato che ha un ruolo nel sostenere la salute del cervello. I ricercatori della Women's University di Seoul, condotti uno studio casuale per valutare l'effetto della tremella sul miglioramento della funzione cognitiva. Dopo l'assunzione di un tremella ad alte dosi per 8 settimane, le abilità cognitive soggettive e la memoria della gente sono migliorate ovviamente.


Contattaci

Indirizzo: Room 810, Unit 1, Zhuque Appartamento internazionale a sette stelle, Zhuque Street, distretto di Yanta, Xi'an, 710075

Tel: 0086-029-68750642 / 68750658

Fax: 0086-029-68750658

Email: info@nutragreenlife.com

Web: www.nutragreenlife.com

Back