Banner
Casa > Conoscenza > Contenuto

Il coenzima Q10 crescerà a un tasso annuale di oltre il 10% nei prossimi cinque anni

Aug 14, 2019

Il coenzima q10, un efficace antiossidante vitaminico, è diventato sempre più polare soprattutto negli anziani. Il suo mercato sarà inaugurato in una crescita significativa nei prossimi anni. Questo prodotto esiste in ogni cellula del corpo umano e fornisce energia per la crescita cellulare e il mantenimento funzionale. Inoltre, viene utilizzato anche in una varietà di cosmetici e creme anti-invecchiamento importanti ingredienti, che aumenteranno anche il valore del mercato. Infine, l'invecchiamento della popolazione ha portato a una crescente domanda di tali integratori anti-invecchiamento.

Secondo il sondaggio Global Market Insights, il mercato globale del q10 ha raggiunto un valore di $ 350 milioni nel 2015 e il mercato genererà entrate significative a un tasso annuo superiore al 10% nel periodo fino al 2024. Al fine di soddisfare la crescente domanda globale di prodotti nei prossimi anni, sarà essenziale aumentare l'offerta di materie prime, afferma il rapporto.

coenzyme q10


Oltre ai cosmetici, viene utilizzato principalmente nel trattamento medico del cancro, dell'insufficienza renale e delle malattie del sistema nervoso. L'attenzione dei consumatori si è spostata sulla cura personale e sulla salute, portando al crescente uso di bevande funzionali e prodotti per la cura personale, principalmente in Nord America. Nel 2015 l'industria del coenzima q10 nordamericano ha superato i 200 milioni di dollari e continuerà a crescere rapidamente nei prossimi anni.

Lo sviluppo dell'industrializzazione globale ha portato all'aggravamento dell'inquinamento ambientale e danni considerevoli alla pelle, che ha portato a un aumento dell'incidenza di varie malattie della pelle. Il coenzima q10 ha la capacità di produrre energia biologica e può essere usato per trattare le malattie della pelle. Inoltre, è ampiamente utilizzato nella produzione di prodotti anti-invecchiamento, come per eliminare i danni UV alla pelle, la protezione solare a base di q10 è recentemente entrata nel mercato.

 

Contattaci

Indirizzo: Room 810, Unit 1, Zhuque Seven-Star International Apartment, Zhuque Street, Yanta District, Xi'an, 710075

Tel: 0086-029-68750642 / 68750658

Fax: 0086-029-68750658

Email: info@nutragreenlife.com


Back