La daidzeina è uno degli isoflavoni flavonoidi ed è classificata come uno dei fitoestrogeni che è un composto non steroideo con funzione estrogenica estratta dalle piante. È stato trovato che la daidzeina aveva effetti estrogenici ed antiestrogeni deboli. È una sostanza solida che è insolubile in acqua.
La fonte botanica proviene dal legume trifolium pretence L. intera erba, erba medica dicago sativa L. intera erba, pueraria pueraria lobata (selvatica) radice di ohwi, seme di soia glicina max L.. È testato da HPLC e la sua forma è polvere bianca fine. Il punto di fusione è 315 ℃ a 323 ℃ e può essere sublimato in alto vuoto. È solubile in etanolo ed etere e quasi insolubile in cloroformio, acqua, acqua calda, disciolto e decomposto in soluzione di idrossido di sodio.
Il daizeol può dilatare i vasi sanguigni, aumentare il flusso coronarico, diminuire la pressione sanguigna, rallentare la frequenza cardiaca, ridurre il consumo di ossigeno miocardico e antiagitmie ed ha un evidente effetto batteriostatico su Staphylococcus aureus ed Escherichia coli. Serve a trattare la sindrome della menopausa contro l'osteoporosi, il cancro al seno e svolge un ruolo importante nella prevenzione dell'endometria contro l'ipossia. Inoltre, può aumentare il peso del mouse e l'effetto antiaritmico del peso dell'organo immunitario.
Contattaci
Indirizzo: Room 810, Unit 1, Zhuque Appartamento internazionale a sette stelle, Zhuque Street, distretto di Yanta, Xi'an, 710075
Tel: 0086-029-68750657 / 68750642/68750658
Fax: 0086-029-68750658
Email: info@nutragreenlife.com
Back