Banner
Casa > Conoscenza > Contenuto

Gli oligosaccaridi di Dragon Fruit contribuiscono alla salute digestiva

Sep 02, 2019

Recentemente, uno studio sugli animali condotto da ricercatori della Prince Songkla University e della Mahido University in Thailandia ha scoperto che gli oligosaccaridi estratti dal frutto di pitaya ha potenziali benefici per la salute dell'apparato digerente, compresa la defecazione. Come integratore alimentare, i suoi oligosaccaridi possono promuovere la salute intestinale e correggere il disturbo della motilità gastrointestinale. In altre parole, può aiutare a stimolare il movimento intestinale "facile da superare", i cui risultati sono stati pubblicati in Biomedicina.

Pitaya fruit


I ricercatori hanno utilizzato frutta di drago bianco carnoso coltivata in Thailandia per selezionare da un lotto per garantire la coerenza dei componenti chimici, in particolare i livelli di oligosaccaride. I topi sono stati divisi casualmente in gruppo di controllo e gruppo sperimentale. È stata utilizzata acqua distillata come gruppo di controllo e 100.500 o 1000 mg / kg o oligooligosaccharide 1000 mg / kg sono stati usati come gruppo sperimentale. I ricercatori hanno analizzato il trasporto gastrointestinale nei topi e valutato la motilità del colon, la contrazione della muscolatura liscia e la morfologia. Rispetto al gruppo di controllo, 500 mg / kg e 1000 mg / kg di oligosaccaride e oligosaccaride di fruttosio hanno aumentato significativamente la produzione fecale, i ricercatori hanno scoperto. Inoltre, il tempo di transito intestinale per i topi trattati con i frutto-oligosaccaridi è ridotto rispetto al gropu del frutto del drago e aumenta il tempo di transito del tratto gastrointestinale superiore.

Il frutto è ricco di nutrizione e unico nel suo genere e contiene albumina vegetale e antocianina, vitamine ricche e fibra dietetica solubile in acqua, rare nelle piante comuni. Sebbene il leader mondiale sia il Vietnam, le entrate della frutta pitaya rappresentano il 55% della produzione totale della frutta vietnamita, ma molti dei paesi dell'America Latina sono i principali produttori della particolare varietà di frutta del drago. I dati del Center for Agricultural Marketing Resources mostrano che il Nicaragua è il principale produttore di hylocereus sp.


Contattaci

Indirizzo: Room 810, Unit 1, Zhuque Seven-Star International Apartment, Zhuque Street, Yanta District, Xi'an, 710075

Tel: 0086-029-68750642 / 68750658

Fax: 0086-029-68750658

Email: info@nutragreenlife.com


Back