Di recente, DSM ha pubblicato i risultati del suo sondaggio sulla salute globale che dimostra che l'integrazione energetica è andata oltre la gestione del peso per diventare il problema di salute più comune in Europa, Medio Oriente e Africa. DSM ha monitorato lo stato di salute di oltre 25000 consumatori di 23 paesi diversi nel 2017 e nel 2019, ei risultati hanno mostrato che il numero di persone che assumono integratori al giorno è aumentato di circa il 10% durante i due anni.
Il ritmo della vita sta diventando sempre più veloce e le persone hanno capito l'importanza del rifornimento energetico, ma la cosa interessante è che se chiedi ai soggetti che hanno a cuore l'integrazione energetica sono davvero preoccupati dei loro livelli di energia e spesso dicono di no . Ovviamente, questo dimostra che le persone mantengono coscientemente i propri livelli di energia, non i problemi di salute.
Oltre al supplemento energetico, i consumatori hanno anche a cuore la salute degli occhi e la prevenzione della malattia negli anni successivi. Oltre il 70% degli intervistati ha ammesso di essere preoccupato per la propria salute, ma molti ammettono di non sapere quali nutrienti possano mancare. Il motivo per cui non prendiamo integratori include costi e consumatori che non sanno quali prodotti hanno bisogno e l'industria deve aumentare la consapevolezza del mercato. Se i consumatori possono capire meglio di quali sostanze nutritive mancano e di quali prodotti hanno bisogno, sarà una situazione vantaggiosa per i consumatori e per l'industria nel suo complesso.
Secondo il sondaggio, quasi il 70% dei genitori di bambini al di sotto dei 16 anni sono più preoccupati dell'immunità dei loro figli, seguiti dalla qualità nutrizionale e dalla prevenzione delle malattie nella vita futura. Naturalmente, man mano che i consumatori invecchiano, i problemi di salute specifici continuano a evolversi, le persone di età compresa tra i 18 ei 30 anni si concentrano sull'integrazione energetica, le persone di 30 e 50 anni iniziano a preoccuparsi della prevenzione delle malattie e le persone di età superiore a 51 tendono a preoccuparsi della mobilità, salute delle articolazioni e delle ossa e così via.
Contattaci
Indirizzo: Room 810, Unit 1, Zhuque Appartamento internazionale a sette stelle, Zhuque Street, distretto di Yanta, Xi'an, 710075
Tel: 0086-029-68750642 / 68750658
Fax: 0086-029-68750658
Email: info@nutragreenlife.com