Banner
Casa > Conoscenza > Contenuto

Ogni giorno due mele, lontano dal medico non è più difficile!

Jan 06, 2020

Mangiare due mele al giorno abbassa il colesterolo sierico, che è spesso associato a malattie cardiache, ha detto un recente team internazionale. L'aumento dell'assunzione di mele può alterare il contenuto di acidi biliari, una molecola di segnalazione che aiuta il microbiota intestinale a comunicare nel corpo, secondo lo studio. Lo studio ha dimostrato che il consumo di alimenti vegetali non trasformati è fondamentale per mantenere la salute del cuore e dell'intestino, quindi i ricercatori hanno invitato l'industria a sviluppare prodotti a base di mele minimamente trasformati per mantenere il loro potenziale di salute.

Apple


Il team ha scelto la mela Renetta canadese, che è nota per essere particolarmente ricca di polifenoli e fibre. I polifenoli e i componenti delle fibre possono influenzare la flora intestinale e possono anche lavorare insieme per aiutare a migliorare la salute umana. Nello studio di otto settimane, i ricercatori hanno esaminato 23 donne con colesterolo alto e 17 uomini con livelli di colesterolo alti e hanno chiesto loro di bere due mele al giorno, e i ricercatori hanno scoperto che sia il colesterolo totale sierico che il colesterolo lipoproteico a bassa densità (LDL) delineato e non ha avuto alcun effetto sulla pressione arteriosa o su altri marker di malattie cardiovascolari.

Il gruppo di controllo dello studio ha bevuto una bevanda zuccherata e pari a energia durante il consumo delle mele. I risultati hanno mostrato che le mele nella frutta formano un colesterolo più basso rispetto alla mela nel succo di frutta. La produzione di succo di frutta tende a rimuovere la maggior parte delle fibre e dei polifenoli dalla mela stessa e a trattenere e aumentare gli zuccheri indesiderati, come il fruttosio, hanno detto i ricercatori. Avvertono che il succo non dovrebbe sostituire la frutta fresca, né i consumatori dovrebbero essere incoraggiati a consumarla.

Il dott. Mattivi sostiene inoltre di scegliere la frutta in base al suo valore nutrizionale piuttosto che al suo aspetto. Al giorno d'oggi, i consumatori acquistano frutta in base all'apparenza, ma la bellezza non è sempre uguale a una buona alimentazione. I consumatori dovrebbero scegliere varietà ricche di fibre e polifenoli rispetto alle mele che crescono in climi freddi e montagne incontaminate.


Contattaci

Indirizzo: Room 810, Unit 1, Zhuque Seven-Star International Apartment, Zhuque Street, Yanta District, Xi'an, 710075

Tel: 0086-029-68750642 / 68750658

Fax: 0086-029-68750658

Email: info@nutragreenlife.com


Back