Banner
Casa > Conoscenza > Contenuto

La FDA approva l'uso di proteine ​​alfa-siero di latte nella formula per neonati

Sep 17, 2019

La società danese Ala Food Raw Materials ha recentemente ottenuto lo stato GRAS sicuro riconosciuto approvato dalla FDA, consentendole di utilizzare le proteine ​​α-siero di latte in formula per neonati. È ricco di aminoacidi essenziali nel corpo umano e ha il più alto contenuto di proteine ​​nel latte materno, pari a circa il 25% del contenuto proteico totale. L'aggiunta di proteine ​​del siero di latte alla formula per bambini, come lacprodan alfa-10, significa che può essere più vicino al latte materno in termini di contenuto proteico e composizione.

Lacprodan ALPHA-10 può anche ridurre il livello proteico totale nella formula. Si ritiene che ciò sia desiderabile, anche se sono necessarie ulteriori ricerche, ma è stato suggerito che ridurre il contenuto proteico nella formula come strategia per prevenire e ridurre il rischio di sovrappeso e obesità nei bambini. Altri benefici per la salute delle proteine ​​dell'alfa-siero di latte comprendono la formazione di eventi gastrointestinali legati all'alimentazione, la prevenzione delle infezioni intestinali e il supporto di una microflora intestinale sana.

infant formula


La FDA ha inviato un avviso GRAS alla società, che è una "lettera di non obiezione", indicando che non vi era alcun problema con la sicurezza dell'utilizzo del 41% di concentrato di proteine ​​di siero di latte α, fornito da Arla in formula per neonati. L'approvazione è una pietra miliare nel regolamento degli Stati Unisted e andrà a beneficio di milioni di bambini perché lacprodan alpha-10 fornisce benefici proteici α-siero di latte sicuri e clinicamente supportati se usati nel latte per neonati.

A gennaio, la società ha introdotto un concetto di proteine ​​del grano sospeso sul "comfort ottimizzato" per la formula per l'infanzia. Questo concetto include una miscela di proteine ​​del siero di latte alfa e proteine ​​del siero di latte hudrolyzed per ridurre il disagio gastrointestinale nei neonati. Si dice che questo disagio sia uno dei motivi più comuni per cui i genitori cambiano latte in polvere.


Contattaci

Indirizzo: Room 810, Unit 1, Zhuque Seven-Star International Apartment, Zhuque Street, Yanta District, Xi'an, 710075

Tel: 0086-029-68750642 / 68750658

Fax: 0086-029-68750658

Email: info@nutragreenlife.com


Back