Banner
Casa > Conoscenza > Contenuto

L'olio di pesce e la formazione anti-gruppo possono alleviare efficacemente la miopatia negli anziani

Oct 14, 2019

I test condotti dai ricercatori della New Mexico State University, della California State University of Technology e della Florida Atlantic University hanno scoperto che quando si assumono integratori di olio di pesce e si prende parte all'allenamento di resistenza, si effettueranno l'aderenza, la funzione corporea e la pressione sanguigna .

Per un periodo di 12 settimane, i ricercatori hanno studiato 28 anziani sani, i soggetti sono stati divisi casualmente in tre gruppi: gruppo di controllo (CON, no RT, capsula placebo), allenamento di resistenza (RT + capsula placebo) e olio di pesce (RTFO, RT + integratore di olio di pesce), 2100 mg di EPA e 720 mg di DHA al giorno.

fish oil


All'inizio dello studio e 12 settimane di intervento dell'adter, i ricercatori hanno valutato rispettivamente la forza di presa, la funzione corporea, l'inizio regolare, la camminata di 6 minuti, la posizione eretta di 30 secondi e la pressione sanguigna. Dopo la fine dello studio, i ricercatori hanno concluso che un allenamento di resistenza del programma di 12 settimane ha rallentato la normale massa muscolare e ha migliorato la funzione fisica associata alle attività quotidiane, mentre il consumo di olio di pesce è stato combinato con l'allenamento di resistenza procedurale, che ha migliorato il livello di pressione sanguigna degli anziani.

Sebbene i risultati dello studio siano limitati e inconcludenti, i risultati dello studio possono essere significativi per quelli con riduzione muscolare. Dopo i 30 anni, il 3-5% della perdita muscolare si verificherà ogni 10 anni, il che può portare a debolezza fisica. Una frattura può avere maggiori probabilità di verificarsi in caso di caduta negli anziani.


Contattaci

Indirizzo: Room 810, Unit 1, Zhuque Seven-Star International Apartment, Zhuque Street, Yanta District, Xi'an, 710075

Tel: 0086-029-68750642 / 68750658

Fax: 0086-029-68750658

Email: info@nutragreenlife.com


Back