Banner
Casa > Conoscenza > Contenuto

Per la prevenzione e la gestione delle malattie, 1/4 adulti statunitensi scelgono cibi e bevande

Sep 11, 2019

Un recente studio sulla salute condotto dal gruppo NPD ha dimostrato che, sebbene si ritenga che una buona alimentazione promuova la salute generale, i consumatori sono sempre più consapevoli del fatto che la loro scelta di cibi e bevande può aiutarli a gestire determinate malattie e in alcuni casi a invertire determinate condizioni mediche. Lo studio NPD ha anche scoperto che circa 1/4 degli adulti americani cerca di controllare la salute o la salute scegliendo cibi e bevande sani.

I giovani di età compresa tra 18 e 24 anni sono particolarmente interessati all'uso del cibo per migliorare la propria salute. Nel 2018, il 19% dei giovani ha scelto cibi e bevande sani e spuntini tra i due. Ad esempio, il 9% degli adulti sosteneva che il loro obiettivo nutrizionale primario era proteggere la salute del cervello.

elderberries


La varietà di superfood emergenti conferma il crescente interesse per il cibo come droga. Tra i superfood emergenti che NPD traccia, i consumatori sono più interessati al seguente, il bacca di sambuco, che contiene antiossidanti che si ritiene possano alleviare raffreddori, influenza di volo e rafforzare il sistema immunitario: il difenolo della marijuana è un ingrediente attivo della marijuana che aiuta a curare il dolore, l'insonnia e l'ansia, e il miele di maluca, che viene estratto dai fiori di Maluca, ha i vantaggi della guarigione, del mal di gola, della digestione migliorata e così via.

Un altro superfood sono i funghi medicinali, il Ganoderma lucidum è un fungo asiatico che si ritiene possa migliorare il sistema ummune e altri benefici per la salute. Le melanzane ubriache sudafricane, a volte indicate come ginseng indiano, sono considerate un sedativo e le verdure in miniatura (piantine), una verdura fresca, hanno aromi forti e sostanze nutritive concentrate.

Una varietà di super alimenti, come cavoli, quinoa e bacche brasiliane, sono diventati mainstream e aggiunti a molti ingredienti del prodotto. Comprendere il percorso di sviluppo dei marketer emergenti del superalimentare è in linea con la tendenza quando investono in nuovi prodotti.


Contattaci

Indirizzo: Room 810, Unit 1, Zhuque Seven-Star International Apartment, Zhuque Street, Yanta District, Xi'an, 710075

Tel: 0086-029-68750642 / 68750658

Fax: 0086-029-68750658

Email: info@nutragreenlife.com


Back