Banner
Casa > Conoscenza > Contenuto

Residuo del glutatione & L-citrullina, un nuovo supplemento di essere umano

Jan 16, 2019

Si dice che il supplemento, che è una miscela di questi due elementi, è progettato per aumentare i livelli di ossido nitrico nel corpo e così promuovere il flusso di sangue.

GSH è conosciuto come uno dei più importanti antiossidanti naturali, mentreL-citrullinaAiuta ad accelerare il rilascio di arginina in ossido nitrico, che rilascia più nitriti (un precursore dell'ossido nitrico). Questa miscela combina con un altro potente antiossidante rapidamente può amplificare il flusso sanguigno nel corpo e fornire ossigeno e altri nutrienti importanti per il corpo umano.

L-Citrulline


La composizione è un importante passo avanti nella ricerca della generazione di ossido nitrico, la composizione della formula è semplice e l'efficacia della composizione non è devono essere ignorati, soprattutto per i pazienti oltre 40 anni di età, perché il corpo umano di questa età non generare automaticamente il contenuto di ossido di azoto necessario per condizioni di salute ottimali. No molecolare ha un effetto ciclico che può superare quella dell'ossido nitrico. Infatti, l'ossido di azoto è il meccanismo principale per l'espansione della parete arteriosa, che contribuisce a promuovere un più libero flusso di sangue umano.

Ci sono anche molti altri vantaggi tra cui il miglioramento della funzione endoteliale e cardiovascolare, marcatori del lipido, antiossidanti e promuovere un invecchiamento sano. Inoltre, raddoppiare la dose può anche migliorare la funzione sessuale per gli uomini di 50%.


Contattaci

Indirizzo: Room 810, unità 1, Appartamento internazionale Zhuque sette stelle, Zhuque Street, Yanta District, Xi ' an, 710075

Tel: 0086-029-68750657/68750642/68750658

Fax: 0086-029-68750658

Posta elettronica:info@nutragreenlife.com

Web:www.nutragreenlife.com

Back