Banner
Casa > Conoscenza > Contenuto

Uva in polvere: la nuova sostanza antitumorale in futuro

Mar 08, 2019

L'uva contiene vitamine essenziali, minerali e una piccola quantità di proteine e grassi. La medicina tradizionale cinese ha considerato un buon prodotto per tonificare il sangue, mangiandolo spesso può alleviare la nevrastenia, l'affaticamento e anche il fegato e il rene.

Grape


Il viola più attraente della vitis vinifera l. è solitamente un ingrediente nutrizionale - antocianina. L'antocianina è una classe di flavonoidi che è uno dei principali pigmenti che formano il colore di petali e frutti. È distribuito principalmente nelle cellule dell'epidermide e nell'epidermide inferiore. Inoltre, l'antocianina svolge un ruolo importante nel potente antiossidante che protegge il corpo dai radicali liberi. Può migliorare l'elasticità dei vasi sanguigni, rilassare i vasi sanguigni, aumentare la circolazione sanguigna del corpo intero, ridurre la pressione sanguigna, migliorare le capacità del sistema immunitario e inibire l'infiammazione e l'allergia.

Eccetto antocianidine, vitis vinifera l. le pelli contengono un altro antiossidante - resveratrolo. Può ridurre la viscosità del sangue, inibire la coagulazione piastrinica e la vasodilatazione, prevenire la trombosi e prevenire la malattia coronarica, l'iperlipidemia ischemica. Il resveratrolo ha un effetto simile agli estrogeni che può essere usato nel trattamento del cancro al seno e di altre malattie.


Contattaci

Indirizzo: Room 810, Unit 1, Zhuque Appartamento internazionale a sette stelle, Zhuque Street, distretto di Yanta, Xi'an, 710075

Tel: 0086-029-68750657 / 68750642/68750658

Fax: 0086-029-68750658

Email: info@nutragreenlife.com

Web: www.nutragreenlife.com

Back