Banner
Casa > Conoscenza > Contenuto

Come si usa la polvere di fragole essiccate

Jan 07, 2021

Ci sono tanti modi per usare la polvere di fragole essiccata, tuttavia controlla prima se hai la polvere di fragole liofilizzata o Zingology. La tua tipica polvere di fragole liofilizzata potrebbe aver perso parte del colore, del sapore e della nutrizione durante il processo di liofilizzazione, quindi dovresti usare un po 'più di questo tipo di polvere nelle nostre idee per le ricette.


La polvere di fragole Zingology utilizza un processo molto più delicato, quindi il sapore e il colore sono molto intensi e ne basta una piccola quantità per ottenere un colore e un sapore fantastici.

strawberry


19Cliccalo:http://www.nutragreen-extracts.com/search/strawberry.html


Come usare la polvere di fragole essiccate

Usa la polvere di fragole nelle torte da forno, ci piace mescolare 10 g in una miscela di torte per cupcakes alla fragola o usa 5 g nella glassa al burro che gli conferisce un colore straordinario e un gusto eccezionale.Puoi anche cospargere la polvere di fragole sul tuo porridge al mattino. Ci piace fare la nostra con metà latte di cocco Koko, metà acqua, poi una volta cotta e nella vostra ciotola spolverate un cucchiaino di fragola in polvere e addolcite con un po 'di miele locale.Mescolate 5 g con 100 ml di acqua per un succo non zuccherato per bambini, mescolate con succo di mela se ti piace un po 'più dolce, poi congelalo per fare i ghiaccioli.

Prepara una vinaigrette alle fragole. Ci piace mescolare un po 'di polvere di fragole in tre cucchiai di olio d'oliva, un cucchiaio da tavola di aceto di vino rosso e un po' di miele locale, quindi dargli una buona scossa. Oppure, se hai fretta, spolverala direttamente sull'insalata.Se stai preparando dei biscotti, perché non spolverare un po 'di polvere di fragole sui biscotti invece dello zucchero a velo, cinque loro di un colore e un sapore davvero speciali. davvero facile da preparare usando latte di soia o di cocco Koko, una banana congelata o una banana fresca e poi aggiungere molto ghiaccio. Mescola 5 g di polvere di fragole essiccate, potresti anche aggiungere proteine ​​in polvere, semi di chia, olio di cocco per una nutrizione extra.

Fare lo yogurt alla fragola è un ottimo modo per assicurarsi che non ci siano zuccheri aggiunti, coloranti e conservanti. Ci piace usare yogurt greco o naturale, cospargere un cucchiaino di polvere di fragole e mescolare fino a quando non si sarà sciolto. Se ti piace un po 'più dolce aggiungi un cucchiaino di miele locale. Questa è un'ottima idea per i contenitori per il pranzo dei bambini.

Preparare il gelato alla fragola o il sorbetto alla fragola è un modo semplice per assicurarsi che non ci siano coloranti o conservanti artificiali. Utilizzare al posto o insieme alla frutta fresca. Le fragole in polvere sono perfette quando le fragole fresche sono fuori stagione.Prepara gustose meringhe alla fragola. prepara la tua solita miscela di meringhe, quindi aggiungi 6-8 g di polvere di fragole nella miscela. Dopo la cottura spargine una piccola quantità sulla meringa per decorare o sopra la panna se stai preparando i nidi di meringa.La bevanda al latte alla fragola è un bel regalo per i bambini con la loro merenda pomeridiana. Ci piace usare il latte di cocco Koko con un cucchiaino di polvere di fragole essiccate, mescolare con una piccola frusta o aggiungerlo a uno shaker e dargli una buona scossa per mescolare la polvere.

Prova a sperimentare con le polveri di fragole


Prova a sperimentare con la polvere di fragole, sono un ottimo modo per aggiungere colore e sapore istantanei alle ricette. Poiché trattengono tutti gli enzimi, le vitamine e le fibre delle fragole fresche, contano anche come uno dei tuoi 7 al giorno.


Back