Banner
Casa > Conoscenza > Contenuto

Il gigante farmaceutico indiano Dr Reddy's uccide il diabete e lancia la prima bevanda speciale

Jan 15, 2020

Di recente, il laboratorio della società farmaceutica indiana Dr Reddy si è avventurato per la prima volta nel settore nutrizionale del paese, lanciando il celevida per il diabete, che si dice aiuti a controllare i livelli di zucchero nel sangue nei pazienti indiani. MV Ramana, amministratore delegato dell'azienda nel mercato del marchio, ha affermato che la spinta verso le bevande nutrizionali è stata parte della strategia generale dell'azienda per rafforzare il suo portafoglio di trattamenti ad alta crescita.

Vari studi hanno dimostrato che i nutrienti possono migliorare i risultati clinici e la qualità della vita di alcune malattie. Il diabete è una sfida crescente per l'India, che ha 73 milioni di diabetici e 80 milioni di pre-diabetici e dovrebbe diventare il paese più diabetico del mondo entro il 2035. I cambiamenti nelle abitudini alimentari e nei liti sedentari hanno portato ad un aumento del diabete nella crescita popolazione.

Celevida è progettato per i pazienti diabetici e non diabetici per controllare il loro peso. La bevanda contiene 28-30% di proteine, alto contenuto di fibre (12-18%) e carboidrati a digestione lenta, che aiutano a controllare le risposte post-prandiali di zucchero nel sangue e la sazietà. È formulato da fibrosol, una maltodestrina modificata con una catena di glucosio che è più resistente all'enzima digestivo amilasi. Il fibersolo digerisce il glucosio più lentamente e rimane a lungo nel tratto gastrointestinale, quindi la materia prima ha un indice glicemico inferiore, che aiuta a rallentare il rilascio di glucosio nel corpo. In questo modo, aiuta a gestire i picchi di zucchero nel sangue attraverso un rilascio di energia stabile.

Cerevida è anche ricca di acidi grassi monoinsaturi, che aiutano a ridurre i trigliceridi nei diabetici e migliorano il controllo glicemico abbassando i livelli di zucchero nel sangue e postprandiali a digiuno. La formula contiene anche farina di soia, Ragi e ceci, che è considerata una proteina completa perché contiene tutti gli aminoacidi essenziali e altri macronutrienti.

Le bevande sono attualmente disponibili in due gusti, Kesar Elaschi e cioccolato. Le bevande hanno superato i test del gusto per oltre 300 persone con diabete e pre-diabetici, ha affermato la società.

 

Contattaci

Indirizzo: Room 810, Unit 1, Zhuque Seven-Star International Apartment, Zhuque Street, Yanta District, Xi'an, 710075

Tel: 0086-029-68750642 / 68750658

Fax: 0086-029-68750658

Email: info@nutragreenlife.com


Back