Banner
Casa > Conoscenza > Contenuto

Estratto di limone da IBN è stato indicato per aiutare nella gestione del diabete

Aug 15, 2019

IBN, specializzata nella produzione di flavonoidi di agrumi e ingredienti naturali, ha recentemente lanciato un nuovo ingrediente che si è dimostrato efficace nella gestione del pre-diabete. L'ingrediente, noto come Eriomin, è un estratto standardizzato di limone sviluppato da IBN che contiene santi e flavonoidi e sostiene di supportare il controllo della glicemia e ridurre l'infiammazione sistemica e lo stress ossidativo.

citrus flavonoids


È stato riferito che lo studio Eriomin è il primo studio clinico umano sugli effetti dell'aspartato e di altri flavonoidi su tre importanti e correlati fattori di prediabete, tra cui il livello di glucosio nel sangue, lo stree ossidativo e l'infiammazione. Il risultato ha mostrato che i flavonoidi in Eriomin hanno svolto un ruolo importante nella gestione del prediabete mellito, il che ha spinto i ricercatori a iniziare una seconda sperimentazione clinica, che dovrebbe essere completata entro la fine dell'anno.

Colpito da obesità, sedentarietà, accumulo di grasso addominale e malsane abitudini alimentari, 1/3 degli adulti negli Stati Uniti attualmente soffrono di prediabete. IBN offre attualmente più di 300 reti ingreidnate diverse, compresi ingredienti provenienti da una varietà di fonti di agrumi, nonché servizi di personalizzazione, produzione a contratto e lavorazione delle polveri. Resta inteso che Eriomin può essere ampiamente utilizzato in integratori alimentari, alimenti e bevande funzionali. cosmetici e alimentazione animale.


Contattaci

Indirizzo: Room 810, Unit 1, Zhuque Seven-Star International Apartment, Zhuque Street, Yanta District, Xi'an, 710075

Tel: 0086-029-68750642 / 68750658

Fax: 0086-029-68750658

Email: info@nutragreenlife.com


Back