Banner
Casa > Conoscenza > Contenuto

Luteina e zeaxantina può migliorare la salute degli occhi dei giovani

Jan 22, 2019

Recentemente uno studio condotto dall'Università della Georgia ha dimostrato che la luteina ezeaxantinapotrebbe migliorare la visione dei giovani consumatori. I risultati sono stati riconosciuti anche da centro di investigazione di malattia dell'occhio e visual science center.

Allo stato attuale, supplemento di salute dell'occhio che contiene questi due elementi sono utilizzati solo per gli anziani o persone con problema agli occhi senili, ma il mercato per i giovani è ancora vuoto. L'ultimo studio appena colma la lacuna, che i giovani consentendo di imparare che la nutrizione iniziale migliora la loro performance visiva.

Zeaxanthin


Circa cento persone giovani e sani sono stati dati floraglo luteina di 10mg e yumihuangzhi di optisharp di 2mg ogni giorno per quasi un anno, o un placebo (separata qui distinguere). I risultati hanno mostrato che i livelli di density(MPOD) e siero ottici del pigmento maculare sono stati aumentati significativamente nel gruppo di supplemento, ma non c'era cambiamento significativo nel gruppo palcebo.

Anche se questi due soggetti non sono sintetizzati da soli, ma sono strettamente collegati alla nostra vita. Nella nostra dieta quotidiana di cavolo e spinaci, piombo-come le verdure contengono i due elementi. Tuttavia, solo attraverso la nostra dieta quotidiana non può soddisfare le nostre esigenze, e all'occorrenza di questo integratore soddisfa le esigenze di tutte le età. In questo modo, avere un paio di occhi sani è proprio dietro l'angolo.


Contattaci

Indirizzo: Room 810, unità 1, Appartamento internazionale Zhuque sette stelle, Zhuque Street, Yanta District, Xi ' an, 710075

Tel: 0086-029-68750657/68750642/68750658

Fax: 0086-029-68750658

Posta elettronica:info@nutragreenlife.com

Web:www.nutragreenlife.com

Back