Banner
Casa > Conoscenza > Contenuto

Luteina, la stella per la protezione degli occhi che entrerà nel campo sportivo in futuro!

Sep 10, 2018

È noto che la luteina è un carotene ampiamente presente in frutta e verdura colorata. Attualmente la luteina che è stata venduta sul mercato a causa del suo forte effetto di protezione degli occhi. Dal 2012 al 2016, oltre il 70% dei nuovi prodotti è stato prodotto per la salute degli occhi, i principali mercati sono concentrati in Nord America, Europa occidentale e Asia. La luteina ha ricevuto un buon riscontro dal mercato per i suoi benefici per la salute come la protezione degli occhi, il sollievo dalla pressione intraoculare e l'affaticamento degli occhi causati dalla prolungata permanenza nei prodotti elettronici, il miglioramento della qualità del sonno e altri benefici per la salute.

Recentemente, uno studio pubblicato sulla rivista "Nutrients" ha rilevato che i livelli più alti di luteina, la maggiore frequenza dell'attività fisica, possono aiutare a ridurre il rischio di malattie croniche.

Lutein-2.png

Un totale di 1267 articoli di luteina correlati alla nutrizione fisica sono stati sistematicamente rivisti ei risultati hanno mostrato che c'era una significativa eterogeneità tra l'attività fisica e la luteina. Nei 17 studi efficaci, 11 hanno riportato una correlazione positiva tra luteina e attività fisica. I ricercatori sono giunti alla conclusione che l'aumento della luteina può aumentare la frequenza dell'attività fisica, riducendo così il rischio di malattie croniche.

Anche se ha un promettente futuro della luteina nel campo sportivo, mentre ha ancora bisogno di un ampio studio controllato randomizzato è necessario per determinare i suoi effetti sull'attività fisica e altri benefici per la salute. Credo nel prossimo futuro, con gli sforzi congiunti di scienziati, gruppi di intelligence aziendale e appassionati interessati alla salute sportiva, i nuovi prodotti di luteina emergeranno all'infinito.


Contattateci per ulteriori notizie e tendenze sull'estrazione delle piante.

Nutragreenlife contact us.jpg

Back