Banner
Casa > Conoscenza > Contenuto

Beta-carotene simile al palmo, materia prima più pulita e sana

Feb 14, 2019

L'Elaeisguineensis è una delle fonti vegetali più abbondanti di beta-carotene , che è anche ricca di α-carotene, licopene quantificabile e gamma-carotene. L'α-carotene e il β-carotene possono essere convertiti in retinolo in vivo e il contenuto di retinolo nei frutti di palma è 15-300 volte superiore a quello delle verdure a foglia verde e delle patate.

Palm-Like β-carotene


Al contrario, il carotene naturale misto di carota e frutta di palma contiene non solo β-carotene, ma anche α-carotene ad alte dosi, che è più alto di tutte le fonti commerciali. Ci sono due tipi di carotene naturale misto, l'isomero cis-carotene ha un forte effetto antiossidante, l'esperimento scientifico ha anche dimostrato che l'isomero cis è più efficace dell'isomero trans nel resistere al danno dei radicali liberi. In breve, le miscele naturali di carotenoidi hanno un più forte effetto antiossidante biologico.

I consumatori preferiranno ingredienti funzionali naturali ai prodotti sintetici quando cercano cibi con etichette pulite. È chiaro che i produttori di alimenti e bevande stanno ora rispondendo alla domanda dei consumatori di "pulizia", con la maggior parte degli utenti finali che controllano le etichette dei prodotti e sono interessati a ingredienti semplici e facili da capire, piuttosto che ingredienti chimici complessi.


Contattaci

Indirizzo: Room 810, Unit 1, Zhuque Appartamento internazionale a sette stelle, Zhuque Street, distretto di Yanta, Xi'an, 710075

Tel: 0086-029-68750657 / 68750642/68750658

Fax: 0086-029-68750658

Email: info@nutragreenlife.com

Web: www.nutragreenlife.com

Back