Banner
Casa > Conoscenza > Contenuto

Il mercato delle piante vegetali ha superato $ 8 miliardi, chi sarà la stella del mercato del 2019?

May 23, 2019

Il mercato della composizione vegetale sta crescendo rapidamente, con un aumento delle vendite interne dell'8,5% nel 2018, che per la prima volta sfonda $ 8 miliardi, secondo l'ultimo rapporto sul mercato delle erbe della Commissione degli impianti. Qui ci sono alcune nuove stelle del mercato che dovrebbero vedere una rapida crescita nel prossimo futuro.

Nigella Sativa

La Nigella Sativa ha caratteristiche significative in molte culture mediche, come l'uso di questa pianta in sistemi medicinali arabi, yunani e ayurvedici. Recentemente, tuttavia, a causa della mancanza di dosi standard, lo studio dei componenti dell'estratto di nigella sativa è risultato essere impegnativo. I semi di Nigella damascena contengono timo, con questo ingrediente, gli scienziati possono studiare efficacemente la fattibilità di tale componente come un supplemento anti-infiammatorio. Ha una prospettiva di applicazione certan come agente di supporto respiratorio nel trattamento dell'asma.

wild mango


Irvingia Gabonensis

L'Irvingia Gabonensis è un ingrediente insolito, il suo tasso di sviluppo del mercato sarà senza precedenti. Il tasso di crescita del composto annuale globale dell'estratto di mango selvatico sarà stabilizzato al 3,7% nel 2026, principalmente come supplemento per la perdita di peso. Studi su animali hanno dimostrato che l'estratto di foglie di mango ha l'effetto di stimolare il sistema nervoso centrale, che può essere combinato con la caffeina a effetto sinergico prodotto. È es

ha attirato l'attenzione del mercato su questo estratto di mango selvatico come un nuovo potente concorrente nel campo delle piante per la perdita di peso e l'integrazione di energia.

Alga marina

Uno dei sorsi emergenti delle erbe vegetali è il supporto glicemico, e molti degli ingredienti vegetali aggiunti alla formula di gestione glicemica nel mercato condividono una caratteristica comune, cioè hanno un alto contenuto di fibre. Le materie prime delle alghe sono più comuni nello sviluppo della gestione dello zucchero nel sangue. L'alga ha un alto contenuto di fibre che può contribuire a mantenere un livello di glucosio nel sangue sano, rallentando l'assorbimento di carboidrati e zuccheri.


Contattaci

Indirizzo: Room 810, Unit 1, Zhuque Appartamento internazionale a sette stelle, Zhuque Street, distretto di Yanta, Xi'an, 710075

Tel: 0086-029-68750642 / 68750658

Fax: 0086-029-68750658

Email: info@nutragreenlife.com

Web: www.nutragreenlife.com

Back