Banner
Casa > Conoscenza > Contenuto

Reimpiego di materie prime: inventario degli scarti dell'industria alimentare che possono essere convertiti in farina funzionale

May 29, 2019

Le tendenze stanno convergendo in termini di spreco alimentare e innovazione della farina funzionale. Anche i rifiuti dell'industria di trasformazione alimentare, come le banane verdi, le ciliegie di caffè, i pasti a base di okara / soia e altri residui di lavorazione alimentare sono sottoposti a riutilizzo e innovazione, come la produzione di farina mista, inclusa farina mista senza glutine. Tra questi, la farina ricca di fibre è uno degli alimenti salutari.

Polvere di banana verde

L'amministratore delegato di International Agriculture Group, LLC ha affermato che circa il 20% delle banane fresche del mondo viene sprecato a causa dei rigidi requisiti di qualità al dettaglio per la frutta fresca. A differenza di altri frutti, le banane di vendita al dettaglio devono avere un certo grado di curvatura e non devono essere troppo spesse o troppo lunghe. Tutti i tipi di requisiti causano l'abbandono di un gran numero di banane fresche, che non solo causano sprechi, ma distruggono anche l'ambiente.

soybean


Feccia di semi di soia in polvere

La riduzione dell'aggiornamento si riferisce alla ricerca di un nuovo uso funzionale per i rifiuti di materie prime alimentari. In questa innovazione, solo le banane verdi sono risorse innovative, ma molte aziende stanno anche valutando una maggiore innovazione nei rifiuti agricoli e marginali. Il mulino per il rinnovamento con sede in California, ad esempio, ha aggiornato le feccia di soia dopo la produzione di latte di soia alle materie prime disponibili. Con la disidratazione, l'essiccazione e la produzione di feccia di fagioli freschi, si forma un prodotto di farina ricco di proteine, fibre alte e un ripiano stabile.

Cece: fonte proteica di alta qualità

Sebbene i ceci non siano sottoprodotti, sono buoni per la salute e lo sviluppo sostenibile. I ceci producono i loro fertilizzanti fissando azoto nell'aria, il che significa che questo può ridurre l'uso di fertilizzanti chimici. Secondo PLT Health Solutions, l'azienda sta lavorando con nutriati per offrire artesa hummus in polvere. Questa è una fonte proteica di alta qualità con indice di ipoglicemia e aspetto bianco.

Inoltre, la società ha scoperto che altre farine prive di glutine prive di glutine, come mandorle, riso, farina di manioca, mescolate con hummus in polvere, funzionano meglio e si può prendere in considerazione lo sviluppo di farina funzionale mista priva di glutine.

 

Contattaci

Indirizzo: Room 810, Unit 1, Zhuque Appartamento internazionale a sette stelle, Zhuque Street, distretto di Yanta, Xi'an, 710075

Tel: 0086-029-68750642 / 68750658

Fax: 0086-029-68750658

Email: info@nutragreenlife.com

Web: www.nutragreenlife.com

Back