Banner
Casa > Conoscenza > Contenuto

Le patate dolci sono ancora una volta popolari in tutto il mondo, ma questa volta come condimento

May 20, 2019


I dati di Innova Market Insights mostrano che dal 2015 al 2018 il tasso di crescita annuale composto (CAGR) di prodotti alimentari e bevande con patate dolci come materia prima, condimento o altro materiale ausiliario raggiunge il 21%. In precedenza, secondo il Censimento agricolo (USDA) del Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti, l'area coltivata a patate dolci negli Stati Uniti è aumentata del 37,6% tra il 2012 e il 2017, superando di gran lunga la crescita di altre colture orticole.

sweet potato


L'aumento delle patate dolci riflette un importante cambiamento nella dieta e nelle preferenze alimentari globali, con i consumatori che accettano "alternative salutari" e sostituiscono gli alimenti come le patate con alternative più sane. Le patate dolci contengono livelli più alti di vitamina A e vitamina C rispetto alle patate, sono ricche di β-carotene e più fibre alimentari e hanno livelli di zucchero nel sangue più bassi.

Nel periodo dal 2015 al 2018, il pacchetto infantile rappresenta il 14% dei prodotti di patata dolce appena lanciati, con la percentuale più alta di tutte le categorie. Per la patata dolce, sembra essere un fenomeno strano nel cibo simile a caramelle come caramelle morbide e pectina, ma mostra anche che la patata dolce come un pigmento naturale e pulito sta diventando una tendenza.

La patata dolce è sempre più utilizzata come alternativa al carminio, che è un pigmento commestibile estratto da insetti. Perché dagli insetti, i produttori di alimenti che utilizzano il carmine non sono in grado di etichettare i loro prodotti con un "vegano", e un vegetariano è un marchio sempre più attraente, e sempre più consumatori cercano di ridurre o eli- minare i prodotti animali nella dieta. D'altra parte, questo aiuta a rendere le patate dolci più attraenti nell'ingrediente alimentare.

I ricercatori canadesi hanno recentemente annunciato che una nuova varietà di patata dolce, chiamata "brillante" (splendore), può maturare in soli 100 giorni, sufficienti per crescere e raccogliere a Niagara, in Canada. Se la radiosità e altre simili varietà di patata dolce che maturano precocemente diventano ep opular, la storia della patata dolce sembra destinata ad aggiungere altri capitoli a più parti del mondo.


Contattaci

Indirizzo: Room 810, Unit 1, Zhuque Appartamento internazionale a sette stelle, Zhuque Street, distretto di Yanta, Xi'an, 710075

Tel: 0086-029-68750642 / 68750658

Fax: 0086-029-68750658

Email: info@nutragreenlife.com

Web: www.nutragreenlife.com

Back