Banner
Casa > Conoscenza > Contenuto

Il Baobab, un super-sapore che ha spazzato il mondo

Aug 09, 2019

Il baobab è una pianta unica nell'Africa sub-sahariana ed è anche conosciuta come l'albero della vita africano. È uno degli alberi più riconoscibili del continente, ma cresce anche in Oman, Yemen, Penisola Araba, Malesia e Austrilia. Gli alberi crescono fiori bianchi, fecondati dai pipistrelli di notte, e poi crescono in gusci di cocco. Sebbene i semi di questi gusci vengano spesso pressati nell'olio, principalmente per prodotti di bellezza, la polvere bianca avvolta all'esterno dei semi può essere utilizzata come materia prima sana.

Baobab


Come nuovo sapore, il baobab ha una consistenza chiamata aroma leggero di limone e il contenuto nutrizionale lo rende un ingrediente unico del prodotto, che può essere aggiunto ai bastoncini di snack. frappè o qualsiasi super cibo. Un fornitore europeo-Nexira ritiene che la polvere di polpa di baobab sia molto adatta per la pulizia di etichette. La polvere ha un sapore leggermente forte ed è facile da usare in gran numero, come frappè, barrette salutari, cereali per la colazione, yogurt, gelati o cioccolato. Può anche essere ben combinato con altri super frutti (come Golden Tiger Tail, Guanana).

A causa delle ricche vitamine, minerali e antiossidanti, l'albero del baobab ha una più ampia varietà di applicazioni, come gli attributi nutrizionali sulla salute, i ricchi sapori esotici e il positivo impatto socio-economico dell'Africa. Ha prodotto una materia prima calda e salutare, aumentando la tendenza delle tendenze alimentari e delle bevande globali, ma viene fornito con una carenza di risorse che la pianta deve affrontare. Molti dei baobab più antichi e più grandi sono morti negli ultimi 10 anni o giù di lì, il cambiamento climatico dell'Africa meridionale potrebbe essere il colpevole.

Contattaci

Indirizzo: Room 810, Unit 1, Zhuque Seven-Star International Apartment, Zhuque Street, Yanta District, Xi'an, 710075

Tel: 0086-029-68750642 / 68750658

Fax: 0086-029-68750658

Email: info@nutragreenlife.com


Back