Banner
Casa > Conoscenza > Contenuto

Il nemico degli occhi: secchezza e affaticamento - frutto di maquiberry

Jun 13, 2019

Un nuovo studio pubblicato di recente sul Journal of Traditional and Supplementary Medicine mostra che la formula brevettata dell'estratto di maquiberry può alleviare i sintomi legati alla secchezza e all'affaticamento degli occhi.

La pista ha reclutato 74 volontari che hanno avuto stanchezza oculare e occhio e trascorso più di quattro ore al lavoro di fronte ai videoterminali. I soggetti sono stati trattati con capsule di estratto di vino cileno da 60mg MaquiBright ogni giorno per quattro settimane. I risultati hanno mostrato che coloro che hanno assunto la capsula hanno attenuato la secchezza e l'affaticamento della vista rispetto al gruppo di controllo. Lo studio dimostra i benefici del vino cileno, e ora le persone hanno una scelta più facile per combattere la malattia dell'occhio secco. Hanno solo bisogno di prendere una capsula al giorno per ottenere l'effetto del collirio molte volte al giorno.

Maquiberry


Maquiberry, noto anche come frutto del vino cileno, è una bacca selvatica di colore scuro con un diametro di circa 4 mm. Ha origine nell'altopiano della Patagonia, in Cile, in Sud America. È il frutto più antiossidante trovato finora nel mondo. È conosciuto come il "Re degli antiossidanti". L'Altopiano della Patagonia cileno è in condizioni difficili come il freddo intenso e le radiazioni elevate, che lo fanno crescere nell'altopiano della Patagonia e contengono molti più antociani di altri frutti. Per centinaia di anni, i mapuche indiani hanno usato la maquiberries per aiutare il dolore alla gola, la diarrea, l'ulcera, le emorroidi, il travaglio, la febbre, il tumore e altri disagi. Le sue foglie hanno effetti anti-infiammatori, analgesici e antibatterici.

Il frutto del vino cileno contiene una miscela anti-invecchiamento e abbondante vitamina C, calcio, ferro e potassio, tutti elementi che possono essere considerati anti-malattia che aiutano a proteggere le cellule del corpo dai danni dei radicali liberi, dall'anti-allergia, riducono l'infiammazione, riducono i bassi densità colesterolo lipoproteico, promuovere la salute cardiovascolare, prevenire il cancro e prevenire il diabete e il cuore diease. Sebbene il Cile produca un superfrutto molto ricco, in termini di salute e valore, il maquiberry è sicuramente un re degno.

 

Contattaci

Indirizzo: Room 810, Unit 1, Zhuque Appartamento internazionale a sette stelle, Zhuque Street, distretto di Yanta, Xi'an, 710075

Tel: 0086-029-68750642 / 68750658

Fax: 0086-029-68750658

Email: info@nutragreenlife.com

Web: www.nutragreenlife.com

Back