Banner
Casa > Conoscenza > Contenuto

Il mercato dei Fudge è pieno di potenziali, ma esiste anche una grande sfida

Sep 15, 2018

Fudge è un prodotto molto popolare e ha attratto molti consumatori negli ultimi due anni, ma ha anche iniettato nuova vitalità al mercato tradizionale degli integratori alimentari a base di pillole. I prodotti al posto della forma di compresse rappresentano il 47% degli integratori alimentari e gli integratori fudge rappresentano il 30% degli integratori alimentari non pillola. Sulla base dei dati di mercato ricercati da Transparency Market Research, il mercato delle vitamine fudge dovrebbe crescere a un tasso di crescita annuale composto del 5,2% nel 2017-2025, con un volume di mercato di $ 4,17 miliardi. Il rapido sviluppo e la popolarità del mercato dei fudge è dovuto principalmente al buon gusto e alla praticità commestibile, che spingono bambini e adulti ad aumentare il consumo di vitamine fondente.

软糖1.png


In effetti, gli adulti rappresentano una percentuale maggiore del consumo di integratori fudge più dei bambini. I dati del mercato NBJ mostrano che i prodotti per fondente adulto rappresentavano il 65% di tutti i supplementi di fondente nel 2017 e il mercato per i bambini era solo del 20%. Quindi la maggior parte dei prodotti destinati ai consumatori adulti e ai multivitaminici sono gli integratori di fondotinta più popolari per adulti e bambini.

Il mercato del fondente è potenziale, mentre presenta anche grandi sfide. Anche se il caramello ha un buon sapore, la ricerca di materie prime più salutari come il basso contenuto di zuccheri, la pulizia delle etichette, i cibi biologici o gli alimenti non GM diventa la principale tendenza per il futuro mercato dei fudge. L'innovazione negli alimenti fondenti senza zucchero è l'uso del miele come dolcificante naturale, mescolando inulina, succo di frutta e maltodestrina per mantenere il gusto del prodotto. La limitazione dei prodotti a base di integratori di caramelle pone una serie di sfide per i produttori e la ricerca di opzioni organiche, non GM e a basso contenuto di zuccheri avrà più concorrenza in questo settore.

Contattateci per ulteriori estratti di piante e tendenze.

Nutragreenlife contact us.jpg

Back