Banner
Casa > Conoscenza > Contenuto

Il mercato dell'estratto del Partenio ancora da esplorare

Jan 30, 2019

L'estratto di Feverfew è una delle varietà esportate dal nostro paese, ma non ha ancora formato la scala, anche i produttori nazionali ei fornitori sono pochi. Ora è sviluppato nel mercato attuale e utilizzato nel campo dei prodotti per la salute e della medicina. Aiuta ad alleviare l'emicrania e migliorare il lupus e l'artrite reumatoide. Inoltre, ha anche una forte attività antitumorale che migliora la febbre fredda e altri sintomi. Pertanto, nel mercato internazionale c'è una certa consapevolezza del consumatore.

Feverfew


A causa dell'intera scala della domanda del terminal internazionale non è ancora in grado di attirare l'attenzione del settore, il piccolo estratto bianco di crisantemo non è attualmente la principale varietà di contributi aziendali delle imprese di sollevamento di piante del nostro paese, fondamentalmente tutto è fornito in base al cliente ordine. Non ci sono imprese nel settore saranno questa varietà come promozione e vendita di prodotti leader. Ma in futuro, è possibile aumentare la domanda del mercato e i fornitori cinesi di occupare una quota maggiore di piccoli estratti di crisantemo.

Nel nostro paese, ci sono pochi produttori dell'estratto che si concentrano principalmente nelle regioni dello Hunan e dello Shaanxi. Le principali specifiche dell'estratto di crisantemo selvatico e coltivato erano lo 0,8% di piccolo lattone di crisantemo, che veniva esportato nel Sud-est asiatico, in Europa e in America, selvaggiamente usato nel campo della medicina e dei prodotti per la salute.


Contattaci

Indirizzo: Room 810, Unit 1, Zhuque Appartamento internazionale a sette stelle, Zhuque Street, distretto di Yanta, Xi'an, 710075

Tel: 0086-029-68750657 / 68750642/68750658

Fax: 0086-029-68750658

Email: info@nutragreenlife.com

Web: www.nutragreenlife.com


Back