Banner
Casa > Conoscenza > Contenuto

L'estratto di soia può proteggere il vaso sanguigno dall'infortunio al THC

Aug 27, 2019

Secondo uno studio dell'American Heart Association, l'ingrediente psicoattivo (THC) nella marijuana, la tetra-idromarijuana può causare infiammazione e stress ossidativo, che colpisce la parete interna dei vasi sanguigni ed è associata a malattie cardiache. È stato anche scoperto che nei test di laboratorio, un composto trovato nella soia può prevenire danni alla parete interna del vaso sanguigno del cuore e del sistema circolatorio, che può essere usato come un modo per prevenire gli effetti collaterali cardiovascolari delle attività ricreative e mediche marijuana.

soybean extract 2


La popolarità della marijuana nel marcatore è calda in quanto è legale in tutto il mondo, specialmente nell'ultimo anno. Gli effetti del THC si verificano dopo che si lega a uno dei due recettori della genisteina (CB1 e CB2). Questi due recettori si trovano sia nel cervello che nel corpo e sono influenzati anche dalla genisteina naturale. Sono stati fatti tentativi precedenti per ottenere benefici per la salute bloccando il recettore CB1, ma alla fine è stato dimostrato di avere un problema: un farmaco che blocca il CB1 ci ha approvato in Europa per il trattamento dell'obesità, ma il farmaco deve essere ritirato a causa di gravi effetti collaterali mentali.

Al contrario, JW-1, un composto di soia come antiossidante, può avere un effetto neuroprotettivo. Ma il professor Wei sottolinea anche che se hai un infarto, assicurati di consultare un medico prima di usare marijuana o droghe sintetiche contenenti THC. Perché la marijuana può avere conseguenze più gravi per il sistema cardiovascolare dei pazienti che hanno già malattie cardiache. È stato scoperto che la cannabis produce un fattore analgesico efficace che è 30 volte più efficace dell'aspirina nella riduzione dell'infiammazione. I risultati rivelano il potenziale di un metodo antidolorifico naturale che, pur alleviando efficacemente il dolore, non rischia il rischio di diventare dipendente da altri antidolorifici.


Contattaci

Indirizzo: Room 810, Unit 1, Zhuque Seven-Star International Apartment, Zhuque Street, Yanta District, Xi'an, 710075

Tel: 0086-029-68750642 / 68750658

Fax: 0086-029-68750658

Email: info@nutragreenlife.com


Back