Banner
Casa > Conoscenza > Contenuto

Strategia di cronometraggio, ti aiuta davvero a perdere peso?

Aug 07, 2019

Le strategie alimentari regolari, come il digiuno intermittente o il mangiare all'inizio della giornata, aiutano le persone a perdere peso riducendo l'appetito invece di bruciare più calorie, secondo un rapporto pubblicato online dal principale flagship dell'American Institute of Obesity 《Obesity》. Lo studio ha innanzitutto mostrato come il tempo del pasto ha influenzato il metabolismo energetico nelle 24 ore quando l'assunzione di cibo e la frequenza del pasto sono state abbinate. La maggior parte delle persone scoprirà che le stranezze alimentari possono aiutare le persone a perdere peso o mantenere il loro peso perché sembrano inibire naturalmente l'appetito, il che può aiutare le persone a mangiare di meno.

timg (1)


Strisce alimentari regolari possono aiutare le persone a bruciare più grassi in media entro 24 ore. Mangiare a tempo limitato (eTRF). una forma di digiuno intermittente che consuma la cena ogni pomeriggio, aiuta a migliorare la capacità delle persone di convertirsi tra bruciare carboidrati in energia e bruciare grassi in energia, un aspetto del metabolismo chiamato flessibilità metabolica. Tuttavia, gli studi dello studio hanno indicato che i risultati della combustione dei grassi erano preliminari. Ma se questi metodi possono aiutare le persone a predire il grasso corporeo richiede ancora ulteriori ricerche a lungo termine.

Dopo lo studio, sebbene l'eTRF non abbia avuto effetti significativi sulla quantità di calorie bruciate dai partecipanti, i ricercatori hanno scoperto che gli eTRF hanno ridotto il livello di ormone della fame e in qualche modo migliorato l'appetito. Ha anche aumentato la combustione dei grassi in 24 ore.


Contattaci

Indirizzo: Room 810, Unit 1, Zhuque Seven-Star International Apartment, Zhuque Street, Yanta District, Xi'an, 710075

Tel: 0086-029-68750642 / 68750658

Fax: 0086-029-68750658

Email: info@nutragreenlife.com


Back