Banner
Casa > Conoscenza > Contenuto

Cosa sono le polveri verdi?

Dec 25, 2020

Le polveri verdi sono integratori alimentari che puoi mescolare in acqua e altri liquidi.

Di solito hanno una tonalità verde e possono avere un sapore un po 'erboso.Sostituti naturali dello zuccherovengono spesso aggiunti per migliorare il sapore.

Le polveri verdi contengono generalmente 25-40 o più ingredienti in polvere di frutta e verdura diversi. Questi comunemente includono

·Verdure a foglia:Spinaci, cavoli, cavoli, prezzemolo

·Alga marina:Spirulina, clorella, dulse, kelp

·Altre verdure:Broccoli, barbabietole, carote, pomodori, cavolo verde

·Erbe:Erba d'orzo, erba di grano, erba di avena, erba medica

·Frutti ad alto contenuto di antiossidanti:Mirtilli, lamponi, goji e bacche di acai

·Estratti nutrizionali:Estratto di tè verde, estratto di semi d'uva, estratto di ginkgo biloba

·Probiotici:Lactobacillus (L.) rhamnosus,L. acidophilus,Bifidobacterium lactis

·Enzimi digestivi vegetali:Amilasi, cellulasi, lipasi, papaina, proteasi

·Erbe aromatiche:Basilico santo,astragalo, echinacea, cardo mariano

·Funghi:Estratto di funghi maitake, estratto di funghi shiitake

·Sostituti naturali dello zucchero:Estratto di foglie di Stevia,estratto di frutti di monaco

·Fibra extra:Crusca di riso, inulina, fibra di mela

Il prodotto utilizzato in questi integratori viene generalmente essiccato e quindi macinato in polvere. In alternativa, alcuni ingredienti possono essere spremuti, quindi disidratati o alcuni componenti dell'intero alimento possono essere estratti.

Una tendenza più recente è quella di germogliare o fermentare ingredienti, il che aumenta i livelli di vitamina e aiuta ad abbattere i composti che possono interferire con l'assorbimento dei minerali

Le formulazioni sono spesso vegane, non geneticamente modificate e organiche, ma controlla l'etichetta del prodotto per questi dettagli.

Un supplemento che vale la pena considerare

I nutrienti e i composti vegetali nelle polveri verdi possono supportare il benessere generale se usati in combinazione con adieta sanae stile di vita.

Ad esempio, le verdure in polvere sono tipicamente ricche di vitamine A e C, che aiutano a sostenere la funzione immunitaria.

Inoltre,probioticiaggiunte alle verdure in polvere possono supportare la funzione immunitaria e la salute dell'apparato digerente.

Può aiutare a prevenire le malattie croniche

Le azioni antiossidanti e antinfiammatorie dei composti vegetali nella polvere di verdure possono aiutare a ridurre il rischio di malattie croniche.

In uno studio di quattro settimane su 10 persone sane, due cucchiai (10 grammi) di polvere di verdure assunte giornalmente hanno abbassato i livelli ematici di proteine ​​danneggiate dall'ossidazione del 30%.

Prevenire i danni alle proteine ​​del sangue come gli enzimi è importante, poiché svolgono funzioni che ti aiutano a proteggerticancroe malattie croniche.

Può migliorare la tua energia

Alcune polveri verdi affermano di farloaumenta la tua energia.Tuttavia, sono generalmente a basso contenuto di calorie e, quindi, non forniscono necessariamente molta energia.

Tuttavia, alcune di queste polveri contengono composti che possono aiutarti a sentirti più vigile ed energico, inclusoestratto di tè verde,che contiene caffeina e composti vegetali che supportano la combustione delle calorie


Back