Banner
Casa > Conoscenza > Contenuto

Qual è il vantaggio di Oat Fiber?

Dec 18, 2020

Sebbene l'avena e la farina d'avena siano una fonte formidabile di fibre solubili e insolubili, la fibra d'avena non lo è. La fibra d'avena è costituita quasi interamente da fibre insolubili, che non assorbono o si dissolvono in acqua e passano attraverso il nostro sistema digestivo quasi intatto.

La fibra d'avena è solubile? L'avena integrale contiene un rapporto equilibrato di fibra solubile, ma la fibra d'avena è composta da fibre insolubili praticamente indigeribili.

La fibra d'avena è una fantastica fonte di fibre insolubili che offre molti benefici nutrizionali e usi funzionali. La fibra d'avena assorbe sia i lipidi che l'acqua che fornisce morbidezza e consistenza ai prodotti finiti.

Supporta anche la salute digestiva, la salute del cuore, aumenta le rese e serve a uno scopo in alimenti come cereali, pane, pancake, snack, frullati, barrette e prodotti a base di carne.

La fibra d'avena è carica di fibra insolubile che aiuta le persone che affrontano stitichezza cronica e hanno bisogno di aiuto per rimuovere i rifiuti tossici dal corpo. Questo è un componente importante per mantenere la salute gastro intestinale regolando il flusso delle feci attraverso il tratto gastrointestinale.

Ciò consente all'intestino di concentrarsi sulla digestione ottimale dei nutrienti e aiuta anche a prevenire la stitichezza. L'avena in fibra riduce i problemi di colesterolo e il rischio cardiovascolare.

La fibra insolubile agisce come un agente di carica che facilita il flusso e consente alle feci di passare delicatamente attraverso il corpo. Inoltre, la fibra ti aiuta a sentirti pieno per quantità di tempo più lunghe, che possono ridurre le voglie di fame che portano a .


❤Sogrado fare clic sulla serie di prodotti in fibra d'avena:http://www.nutragreen-extracts.com/enzymolysis-oat-powder

Back