Banner
Casa > Conoscenza > Contenuto

Qual è la differenza tra polveri di frutta e frutta fresca

Dec 11, 2020

Le polveri di frutta sono un altro nuovo integratore che sta spuntando nei negozi. Queste polveri possono essere un sano sostituto dello zucchero e di altri dolcificanti in una varietà di ricette.

2

Cosa sono le polveri di frutta

Le polveri di frutta, come le polveri verdi, sono un nuovo modo per le persone di ottenere le vitamine e i nutrienti di cui hanno bisogno ogni giorno. Le polveri di frutta sono frutta che è stata liofilizzata o disidratata e quindi macinata in una polvere fine. A differenza delle polveri verdi, che in genere sono una miscela di diverse verdure in un contenitore, le polveri di frutta contengono solo un tipo di frutta.

Le polveri di frutta sono facili da conservare, trasportare, conservare e utilizzare. E durano molto più a lungo della frutta normale.

❤Benvenuto, vai alla nostra lista di prodotti in polvere Friut:http://www.nutragreen-extracts.com/fruit-and-vegetable-powder-1

Le polveri di frutta sono nutrienti come la frutta fresca

A seconda del metodo di essiccazione, le polveri di frutta possono trattenere la maggior parte delle vitamine e dei nutrienti durante il processo di produzione della polvere.

Prima che il frutto venga trasformato in polvere, viene liofilizzato, un processo che preserva nutrienti come vitamina C e antiossidanti. Ma la frutta liofilizzata elimina anche la maggior parte delle fibre, il che aiuta il corpo a sentirsi pieno e a digerire meglio il cibo.

Proprio come le polveri verdi, le polveri di frutta non sono un sostituto dei frutti interi. Il corpo elabora gli integratori di frutta in polvere in modo diverso rispetto alla frutta fresca e mangiare solo frutta in polvere può farti perdere alcuni dei nutrienti essenziali che provengono dalla frutta intera. Sono utilizzati al meglio come supplemento a una dieta ben bilanciata e come sostituto in cucina e pasticceria.

1

Le polveri di frutta sono salutari

FLe polveri di ruit sono ottimi sostituti per ingredienti ad alto contenuto calorico come lo zucchero. E un misurino di frutta in polvere in un bicchiere d'acqua è una scelta migliore rispetto a bere soda o succo di frutta pur continuando a darti nutrienti benefici. Quindi, anche se le polveri di frutta sono ricche di calorie, hanno un vantaggio come alternativa salutare per cibi più densi di calorie.

Fruit Powders

Come usare le polveri di frutta

Una delle cose migliori delle polveri di frutta è la loro versatilità. Poiché non hanno zuccheri aggiunti, dolcificanti, conservanti, coloranti o aromi, sono l'aggiunta perfetta a qualsiasi dessert, gelato, frullato o salsa. Possono sostituire l'aroma artificiale in quasi tutto, ma soprattutto nei dessert. Aggiungilo allo yogurt, alla frutta fresca o al succo di verdura o anche alla farina d'avena per un sapore fruttato. Con la polvere di frutta, le possibilità sono infinite.


Back