Banner
Casa > Conoscenza > Contenuto

Qual è l'applicazione dell'estratto di Cornus Officinalis nei prodotti per la cura della pelle?

Nov 26, 2020

L'estratto di Cornus officinalis contiene glicosidi cornus, fosfolipidi, vitamina A, steroli, acidi grassi insaturi (acido malico, acido ursolico, acido gallico) e altri componenti efficaci, che possono essere utilizzati come antiossidante, agente sbiancante della pelle, agente tonizzante della pelle, agente attivatore della pelle, inibitore dell'allergia, agente di crescita dei capelli e agente antinfiammatorio.

 

Hot è principalmente acido malico nell'estratto di Cornus officinalis agisce come un agente sbiancante della pelle . La vitamina A può inibire significativamente la formazione di perossido lipidico e ritardare l'invecchiamento cutaneo. Allo stesso tempo, il componente efficace dell'estratto di Cornus officinalis ha un effetto inibitorio sulla produzione di tirosinasi e melanina. Maggiore è la concentrazione, più forte è l'effetto di inibizione. Sbianca e rimuove le macchie e ha le funzioni di crescita dei capelli e aumento dei capelli, rendendo i capelli neri e luminosi.

 

Quanto sopra è il ruolo dell'estratto di Cornus officinalis nei prodotti per la cura della pelle. L'estratto di Cornus officinalis contiene una varietà di fattori funzionali di bellezza, che hanno un buon effetto di abbellimento, ringiovanimento, rimozione lentigginosa e rimozione delle rughe. Pertanto, l'estratto di Cornus officinalis non viene utilizzato solo nei prodotti per la cura della pelle, ma ha anche un buon effetto sanitario.


Back