Banner
Casa > Conoscenza > Contenuto

Da dove viene Forsythiae Fructus e qual è la sua funzione?

Dec 11, 2020

Le forsythias sono popolari arbusti fioriti di inizio primavera nei giardini e nei parchi, specialmente durantePasquatide;

ForsythiaS sono soprannominati ilAlbero di Pasqua, il simbolo della prossima primavera. Due sono comunemente coltivati per ornamenti,Forsythia × intermediaEForsythia suspensa. Sono entrambi arbusti fioriti primaverili, con fiori gialli. Sono coltivati e apprezzati per essere piante da giardino difficili e affidabili.Forsythia × intermediaè il più comunemente coltivato, è più piccolo, ha un'abitudine eretta e produce fiori fortemente colorati.Forsythia suspensaè un arbusto da grande a molto grande, può essere coltivato come arbusto piangente sulle rive e ha fiori più pallisi. Si possono trovare anche molte cultivar da giardino chiamate. La Forsythia è spesso tenuta al chiuso all'inizio della primavera.

 Forsythiae fructus

Propagazione commercialeè di solito da talee, prese dal legno verde dopo la fioritura tra la tarda primavera e l'inizio dell'estate; in alternativa, le talee possono essere prese tra novembre e febbraio. I rami sospesi bassi spesso si radicano e possono essere rimossi per il trapianto. Una pratica comune (nota come stratificazione) è quello di posizionare un peso su un ramo per tenerlo a terra e, dopo che si è radicato, scavare le radici e tagliare la parte radicata dal ramo principale; questo può quindi essere piantato.

 

Forsythiae Fructus, come medicina tradizionale cinese, è stata ampiamente utilizzata sia come singola erba che nelle prescrizioni composte in Asia, principalmente a causa dei suoi effetti di compensazione del calore e disintossicanti. La moderna farmacologia ha dimostrato che Forsythiae Fructus possiede vari effetti terapeutici, sia in vitro che in vivo, come attività antinfiammatorie, antibatteriche e antivirali.

(Cliccalo per saperne di più sul prodotto:http://www.nutragreen-extracts.com/pure-forsythia-powder)


Finora sono stati identificati trecentoventuno composti e sono stati stabiliti metodi analitici sensibili per il suo controllo di qualità. Recentemente, la farmacocinetica delle Forsythiae Fructus e i suoi composti bioattivi sono stati segnalati, fornendo preziose informazioni per la sua applicazione clinica. Pertanto, questa revisione sistematica si è concentrata sui più recenti rapporti scientifici sulle Forsythiae Fructus e riassume ampiamente le sue procedure di fitochimica, farmacologia, farmacocinetica e standardizzazione, in particolare la differenza tra i due tipi applicati - acerbi Forsythiae Fructus e Mature Forsythiae Fructus - nella speranza di fornire un utile riferimento e guida per le sue applicazioni cliniche e ulteriori studi.


Back