Banner
Casa > Conoscenza > Contenuto

Estratto di corteccia di salice bianco e Aspirina non possono essere confusi

Feb 15, 2019

L'ingrediente principale dell'estratto di corteccia di salice bianco --- salicina , che si chiama "Aspirina naturale". Può essere convertito in acido salicilico nel sangue e nel fegato senza effetti collaterali attraverso il sistema gastrointestinale. Tuttavia, l'estratto non è adatto per il trattamento del mal di testa acuto. Rispetto all'aspirina, può essere usato come farmaco postoperatorio a causa del suo effetto anticoagulante.

White willow bark extract


Il salicilato è usato per il trattamento di lievi febbri, raffreddori, infezioni, reumatismi acuti e cronici, mal di testa e dolore causato dall'infiammazione. L'acido salicilico non danneggia il corpo umano e il processo di conversione richiede diverse ore, quindi il risultato non viene immediatamente percepito. Mentre come sostituto sintetico del salicilato, l'aspirina ha potenziali effetti collaterali gastrointestinali.

La capacità di alleviare il dolore della corteccia alba Salix di solito ha effetto lentamente, ma è più lunga di quella del comune prodotto di aspirina. Un test ha rilevato che una classe di preparati a base di composti a base di erbe contenenti 100 ng di acqua e pioppo può effettivamente migliorare la capacità di alleviare il dolore dei pazienti con artrite dopo due mesi di somministrazione continua.

L'uso di estratto di corteccia di salix ad alte dosi può anche aiutare ad alleviare il mal di schiena. In una prova di quattro settimane, si è constatato che l'estratto contenente 240 mg di salicilato che può effettivamente alleviare il deterioramento del dolore alla schiena e alla vita.


Contattaci

Indirizzo: Room 810, Unit 1, Zhuque Appartamento internazionale a sette stelle, Zhuque Street, distretto di Yanta, Xi'an, 710075

Tel: 0086-029-68750657 / 68750642/68750658

Fax: 0086-029-68750658

Email: info@nutragreenlife.com

Web: www.nutragreenlife.com

Back