Banner
Casa > Conoscenza > Contenuto

Chi sarà la proteina vegetale più anticipata nell'applicazione Food and Beverage del 2019?

Jul 10, 2019

Sei proteine vegetali promettenti sono state pubblicate dalla società svizzera Spice Givaudan, che potrebbe cambiare il modello dell'industria alimentare e delle bevande, in particolare nel settore delle bevande nutrizionali. I sei componenti proteici vegetali includono avena, fagioli mung, ceci, lenticchie, semi di lino e semi di girasole. È stato riferito che ciascuna proteina candidata ha subito una serie di screening, tra cui vitalità commerciale, contenuto proteico, sostenibilità, allergeni, sapore e colore. Secondo i criteri chiave, gli studenti hanno usato il meccanismo di elinizzazione per stabilire sei proteine che pensavano potessero cambiare il settore.

lentils


Sebbene ogni proteina vegetale nel rapporto varia in termini di consumo energetico, topografia ottimale, disponibilità di irrigazione / acqua, fertilizzanti e controllo delle infestanti, un tema comune è il potenziale di piantagione in molte parti del mondo, fornendo fonti di approvvigionamento sostenibili e catene di approvvigionamento diversificate . Ciò è positivo per l'economia locale e contribuirà a mitigare le interruzioni dell'approvvigionamento causate da fattori esterni quali disastri naturali e fallimenti dei raccolti. Questi fattori sono importanti per raggiungere in futuro un apporto proteico e un'alimentazione di alta qualità a livello globale.

L'ultima indagine mostra che la qualità del gusto è ancora un fattore importante per i consumatori di scegliere il tipo di proteine vegetali, che è anche la direzione in cui i produttori e i produttori di prodotti devono lavorare in termini di miglioramento del gusto e innovazione. Parabel USa, un fornitore di materie prime proteiche vegetali, ha annunciato il successo della sua nuova domanda di latte di lenticchie, eliminando nuovi membri nel suo portafoglio di brevetti in rapida crescita in tutto il mondo. Il latte di lenticchie ha lo stesso colore del latte normale e accumula proteine e minerali di alta qualità senza allergeni. Inoltre, la società ha detto che il latte di lenticchia ha anche una buona schiuma.

In futuro, alternative vegetali sane e più sostenibili sostituiranno sempre più alimenti convenzionali. Ovviamente, per impressionare i consumatori, è necessario comprendere appieno l'interazione tra i vari componenti dei prodotti alimentari e dei bevera ge al fine di trovare un equilibrio tra consistenza, gusto, nutrizione, funzionalità e costo.

 

 

Contattaci

Indirizzo: Room 810, Unit 1, Zhuque Appartamento internazionale a sette stelle, Zhuque Street, distretto di Yanta, Xi'an, 710075

Tel: 0086-029-68750642 / 68750658

Fax: 0086-029-68750658

Email: info@nutragreenlife.com

Web: www.nutragreenlife.com

Back