Banner
Casa > Conoscenza > Contenuto

Perché l'echinacea purpurea è importante nell'influenza stagionale?

Oct 12, 2020

Echinacea purpurea è importante durante le stagioni che cambiano. Tra le stagioni che cambiano,persone di solito suscettibili al virus dell'influenza,o prendere un raffreddore,o ottenere l'infezione respiratoria superiore(URI) .


image


Echinacea purpurea contiene polisacricadi e polifenoli, che possono migliorare l'attività di cellule T non specifiche, promuovere la secrezione di linfociti, aiutare il corpo umano a resistere all'invasione di batteri e virus ed essere efficace nel trattamento del disagio respiratorio e dell'infezione del tratto digestivo.


L'estratto di echinacea purpurea è una polvere fine marrone,l'intera area di erbe può essere utilizzato.acido cicorico, l'estratto ingrediente principale, è una pianta medicinale ampiamente utilizzata come medicina alternativa per rafforzare il sistema immunitario e siero, soprattutto durante i periodi di COVID-19.


image

Benvenuti clicca sul link per conoscere il nostro prodotto su Echinacea →http://www.nutragreen-extracts.com/echinacea-flower-extract

Back