Banner
Casa > Conoscenza > Contenuto

Con l'aiuto della tecnologia AI, Nuritas sviluppa prodotti anti-muscolo atrofia

Jun 19, 2019

Al momento, Nuritas ha condotto uno studio congiunto con Maastrichtunity per scoprire se gli interventi nutrizionali possono aiutare gli anziani a mantenere la qualità e la forza muscolare. C'è una lacuna nel mercato per gli interventi nutrizionali che mantengono la massa e la forza muscolare, che è un'enorme area della domanda medica, con l'accelerazione della società che invecchia, la risoluzione della perdita muscolare è molto importante per sostenere un invecchiamento sano.

La "rete del peptide" è il risultato dell'uso del metodo integrato di intelligenza artificiale nel 2018, e la stessa tecnica è anche usata per scoprire peptidi bioattivi, come PeptAIde, che è un oeptide attivo sviluppato dalla proteina del riso integrale naturale sviluppata da la combinazione di Nuritas BASF. La componente nutritiva può aiutare il consumatore a mantenere la modalità di vita del movimento dinamico regolando la reazione infiammatoria durante la riparazione post-esercizio.

artificial intelligence


L'intelligenza artificiale, il pensiero profondo e una miscela di alimentazione personalizzata hanno ispirato l'interesse del gigante alimentare Nestle, che si è unito a Nuritas a febbraio per esplorare i composti del peptide bioattivo negli alimenti. La tecnica può sbloccare queste molecole al fine di creare una rete naturale di peptidi, mantenendo così un equilibrio tra sintesi proteica e degradazione muscolare.

Ricercatori britannici hanno scoperto che la perdita di massa muscolare legata all'età è associata alla perdita del neurone motore nervoso e alla demineralizzazione della fibra muscolare. Gli uomini anziani sani rigenerano un gran numero di fibre muscolari per compensare la riduzione del numero di neuroni morot, ma l'incapacità di farlo può portare alla perdita muscolare negli uomini con perdita muscolare. l'atrofia muscolare è un problema sfaccettato, ma molti metodi mirano a un obiettivo di riduzione dell'atrofia e la rete di peptidi può alleviare l'atrofia muscolare da molti angoli, da esperimenti in vitro a in vivo hanno mostrato buoni risultati.


Contattaci

Indirizzo: Room 810, Unit 1, Zhuque Appartamento internazionale a sette stelle, Zhuque Street, distretto di Yanta, Xi'an, 710075

Tel: 0086-029-68750642 / 68750658

Fax: 0086-029-68750658

Email: info@nutragreenlife.com

Web: www.nutragreenlife.com

Back