Banner
Casa > Conoscenza > Contenuto

La zeaxantina diventa una nuova materia prima alimentare

Feb 26, 2019

La zeaxantina è un nuovo materiale alimentare a base di carotenoidi idrossilici. È rosso-arancione alla polvere rossa con poco o nessun odore. È presente nella zona maculare della retina dell'occhio e in uno dei due carotenoidi trovati negli occhi. Il corpo non può sintetizzare la criptoxantina e deve essere ottenuto attraverso il cibo o gli integratori.

Zeaxanthin


La mutatoxantina è un efficace fliter a luce blu a causa del suo specifico assorbimento dei raggi blu più dannosi nella retina. Inoltre, ha antiossidazione che può prevenire le malattie cardiovascolari, rallentare il processo di arteriosclerosi, ridurre l'insorgenza di cancro e avere determinati effetti sulla funzione cognitiva negli anziani.

Prima di fare domanda per il nuovo materiale alimentare, il kryptosterol è stato utilizzato negli alimenti per la salute domestica. Tra gli alimenti approvati per l'assistenza sanitaria, la principale funzione di assistenza sanitaria delle materie prime che contiene è quella di alleviare l'affaticamento visivo. È stato approvato dagli Stati Uniti come ingrediente alimentare, e ora la Commissione nazionale per la salute e la pianificazione lo ha approvato come nuovo ingrediente alimentare. Sulla base del suo ruolo nella salute degli occhi, la criptoxantina sarà maggiormente utilizzata nell'industria alimentare.

 

Contattaci

Indirizzo: Room 810, Unit 1, Zhuque Appartamento internazionale a sette stelle, Zhuque Street, distretto di Yanta, Xi'an, 710075

Tel: 0086-029-68750657 / 68750642/68750658

Fax: 0086-029-68750658

Email: info@nutragreenlife.com

Web: www.nutragreenlife.com

Back