Banner
Casa > Prodotti >> Vitamina e amminoacido

L-lisina solfato monocloridrato HCL

L-lisina solfato monocloridrato HCL

I dettagli del prodotto

De scrizione

La lisina è un potenziatore di fortificazione dell'alimentazione, che ha la funzione di migliorare l'appetito del bestiame e del pollame, migliorare la resistenza alle malattie, promuovere la guarigione delle ferite, migliorare la qualità della carne, migliorare la secrezione gastrica ed è essenziale per sintetizzare i nervi cerebrali, le cellule germinali, le proteine e l'emoglobina .

La lisina è un amminoacido essenziale nel corpo umano. Può migliorare la funzione ematopoietica, migliorare la secrezione di succo gastrico, aumentare l'utilizzo delle proteine, aumentare la resistenza alle malattie, mantenere l'equilibrio metabolico e promuovere lo sviluppo dei bambini sia fisici che intellettuali.


SPECIFICHE

Elementi specificazioni Risultato
Descrizione Polvere bianca o giallo chiaro conforme
Contenuto (base asciutta) ≥98.5% 98,6%
Rotazione specifica + 18 ~ + 21.5 20,6
Perdita all'essiccamento ≤1.0% 0,40%
Residuo su lgnition ≤0.3% 0,10%
Ammonio ≤0.04% conformarsi
Metalli pesanti (come Pb) ≤0.003% cConform

USO

Nome del prodotto L-lisina monocloridrato
uso L-lisina monocloridrato per l'alimentazione animale è una grande industria globale, raggiungendo nel 2009 quasi 700.000 tonnellate per un valore di mercato di oltre 1,22 miliardi di euro. La lisina è un additivo importante per l'alimentazione animale perché è un aminoacido limitante quando si ottimizza la crescita di alcuni animali come maiali e polli per la produzione di carne. La supplementazione di lisina consente l'utilizzo di proteine vegetali a basso costo (mais, ad esempio, piuttosto che di soia), mantenendo alti tassi di crescita e limitando l'inquinamento da escrezione di azoto. A sua volta, tuttavia, l'inquinamento da fosfati è un costo ambientale importante quando il mais viene utilizzato come mangime per pollame e suini.
La lisina è prodotta industrialmente dalla fermentazione microbica, da una base principalmente di zucchero. La ricerca ingegneristica genetica sta perseguendo attivamente ceppi batterici per migliorare l'efficienza della produzione e consentire alla lisina di essere prodotta da altri substrati.

Dosaggio 200 mg / al giorno
avvertimento Nessuna


Contattaci

Indirizzo: Room 810, Unit 1, Zhuque Appartamento internazionale a sette stelle, Zhuque Street, distretto di Yanta, Xi'an, 710075

Tel: 0086-029-68750642 / 68750658

Fax: 0086-029-68750658

Email: info@nutragreenlife.com

Web: www.nutragreenlife.com


Inchiesta