Banner
Casa > Prodotti >> Nutraceuticals

L-teanina

L-teanina

I dettagli del prodotto

SPECIFICHE

Descrizione Polvere cristallina bianca
saggio 98,00% a 102% (HPLC)
Rotazione specifica (a) 20 / D (C = 1, H2O)
Chiaro incolore

Chloride (CI)

NMT 0,02%

Perdita all'essiccamento

NMT 0,5%
Residuo su accensione NMT0.2%

PH

Da 5.0 a 6.0

Punto di fusione

202,0 ℃ ~ 215,0 ℃

Metalli pesanti

NMT10ppm

Arseic (come As)

NMT4 ppm

Conta piastra totale

NMT 1000cfu / g

Muffa e lieviti

NMT 100cfu / g
Salmonella Negativo

E.Coli.

Negativo

USO

Nome del prodotto L-teanina
uso 1. Applicato in campo alimentare, è usato come antiossidante naturale, agente antistante e agenti anti-sbiadimento.
2. Come cosmetici e additivo chimico quotidiano, possiede l'effetto di anti-rughe e anti-invecchiamento.
Può eliminare il punto, prevenire e curare le malattie della pelle e la sensibilità, i denti cariati, la placca dentale, la parodontite e l'alitosi, proteggere la pelle dal raggio solare nocivo e prevenire il cancro della pelle.
3. Applicato in campo farmaceutico, è usato per prevenire e curare le malattie cardiovascolari, il diabete.
Possiede l'effetto di sterilizzazione e antivirus. È disponibile come materia prima della sussidiaria e della medicina sanitaria.
4. Attività antitumorale della doxorubicina e dell'idarubicina.

Dosaggio 250 mg / al giorno
avvertimento Nessuna

Descrizione:

La L-teanina è un amminoacido libero unico nel tè. La teanina è γ-etilammide dell'acido glutammico e ha un sapore dolce. Il contenuto di teanina varia in base alla varietà e alla posizione del tè. La teanina rappresenta dall'1% al 2% in peso di tè secco.

La teanina è simile nella struttura chimica ai principi attivi nel cervello, come la glutammina e l'acido glutammico, ed è il componente principale del gusto agrodolce nel tè. Il contenuto di teanina è circa l'1-2% di quello del tè fresco e il suo contenuto diminuisce con il processo di fermentazione.


Effetto:

L'effetto della teanina sugli effetti mentali ed emotivi è indubbiamente in parte dovuto all'attività fisiologica del neurotrasmettitore centrale dopamina. Naturalmente, anche l'effetto anti-fatica del bere il tè è dovuto in parte a questo effetto.

L'effetto di ridurre l'ipertensione mostrata dalla teanina può anche essere considerato come una sorta di stabilità. E questo tipo di stabilità contribuirà indubbiamente al recupero dell'affaticamento fisico e mentale.

È il più alto contenuto di aminoacidi nel tè, rappresentando oltre il 50% della quantità totale di amminoacidi liberi, che rappresentano dall'1% al 2% del peso secco del tè. La teanina è un ago bianco ed è facilmente solubile in acqua. Ha un sapore dolce e un gusto rinfrescante ed è un componente del gusto del tè. I giapponesi usano spesso metodi di ombreggiatura per aumentare il contenuto di theanine nel tè per migliorare il gusto fresco del tè.

Inchiesta