Banner
Casa > Notizie > Contenuto

Tranne la caffeina, Nutragreenlife sviluppa anche questi componenti funzionali dell'estratto di guaiava

May 13, 2019

Oggigiorno, una tazza di caffè istantaneo è la prima scelta quando le persone cercano bevande rinfrescanti. Colpito dalla caffeina, da bevande sempre più funzionali all'uso del caffè o del tè familiare come base o materia prima principale, e le persone ricevono un'energica energia naturale dalla caffeina inerente al caffè e al tè.

Nutragreenlife è un produttore di estratti biotecnici, il nostro prodotto è ben servito nel settore farmaceutico, integratore alimentare e cosmetico, e viene fornita una soluzione di ingredienti naturali speciali per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Infatti, per molte categorie di bevande, la linea tra bevande sportive e bevande energetiche sta diventando sempre più sfocata, e un buon esempio è la miscelazione di tè e caffè. Parlando di bevande gassate, perché molti consumatori non bevono più bevande catonate, ma sperano ancora di bere bevande per condire le bollicine. D'altra parte, vogliono anche versioni più salutari e più naturali, come meno zucchero o niente zucchero.

guava extract


I consumatori considerano la caffeina come energia, ma biologicamente la caffeina è uno stimolante. Esiste nelle foglie e nei frutti di una serie di piante, può essere aggiunto alle bevande sotto forma di ingredienti vegetali, o può essere aggiunto alle bevande come una polvere bianca separata, in entrambi i casi. La caffeina può facilmente passare attraverso il sangue nel tessuto cerebrale. La sua funzione è quella di collegare i recettori delle cellule cerebrali per stimolare il cervello, aumentando così la prontezza del cervello, che i consumatori considerano un aumento di energia. Inoltre, la caffeina non è coinvolta nel metabolismo e quindi non produce calorie.

L'etanato di guava è una nuova fonte di caffeina estratta dalle foglie di guava. L'estratto contiene caffeina e cacao, un altro stimolante naturale. Quando entrambi gli stimolanti vengono usati contemporaneamente, si sperimenta un'energia equilibrata senza la sensazione di tensione, esaurimento mentale o ronzio della testa. Le foglie essiccate della guava possono essere preparate e bevute come il tè tradizionale, la principale differenza è che l'estratto di guava contiene il doppio di antiossidanti del tè verde e non contiene acido tannico, ed è la presenza di acido tannico che rende il gusto del tè amaro.


Contattaci
Indirizzo: Room 810, Unit 1, Zhuque Appartamento internazionale a sette stelle, Zhuque Street, distretto di Yanta, Xi'an, 710075

Tel: 0086-029-68750642 / 68750658

Fax: 0086-029-68750658

Email: info@nutragreenlife.com

Web: www.nutragreenlife.com

Back