Banner
Casa > Notizie > Contenuto

Come distinguere l'Estratto di Rhodiola Rosea

Jul 18, 2017

Al giorno d'oggi l'Estratto di rhodiola rosea è sempre più popolare nel mercato sanitario supplemento. Perché la Rhodiola rosea è una pianta notevole che ha una storia ampia e variegata di impiego. Si è pensato per rafforzare il sistema nervoso, combattere la depressione, migliorare l'immunità, elevare la capacità di esercizio, migliorare la memoria, gli aiuti di riduzione di peso, aumentare la funzione sessuale e migliorare i livelli di energia. Lungamente è stato conosciuto come un potente adattogeno. Gli adattogeni sono sostanze che aumentano la resistenza complessiva del corpo e aiutano a normalizzare le funzioni corporee.


Ci sono due specie di distinguere l'Estratto di rhodiola rosea nel mercato. Uno è la Rhodiola Rosea (Prain ex Hamet) Fu, altro è Rhodiola rosea L.

Alcuni clienti semplicemente acquistare rhodiola rosea estratto e disinteressati circa la distinzione. Questo non è buono per thire business.


Il crudo e polvere estratta dei due è quasi alcuna differenza. Come la seguente immagine:

blob.png

Ma se avete solo bisogno di Salidrodise, si prega di scegliere la Rhodiola Rosea (Prain ex Hamet) Fu., quale regolare estrazione contenuto è 3%, 5%, 8%, 10%.

Se avete bisogno di Rosavins, si prega di selezionare la Rhodiola rosea L., quale contenuto di estrazione normale è 1 ~ 10% Salisorosides con 1% ~ 5% rosavine. Per una performance di prezzo elevato, la maggior parte dei nostri clienti Acquista 5% Salisorosides con 2% Rosavin.


È possibile controllare COA prima del pagamento, se l'origine botanica è Rhodiola rosea L. poi deve avere Rosavin.

Aslo è anche possibile controllare il prezzo, perché Rosavin è sempre più costoso.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare e-mail:

info@nutragreenlife.com



Back