Banner
Casa > Notizie > Contenuto

Estratti di mirtillo introduzione

Apr 01, 2017

blob.png

Mirtillo è stato usato per secoli, sia in medicina che come un alimento in marmellate e torte. Esso è relativo al mirtillo ed è originaria del Nord Europa. Frutta del mirtillo contiene sostanze chimiche note come antociani e antocianosidi, pigmenti vegetali che hanno proprietà antiossidanti eccellenti. Si nutrono di particelle dannose nel corpo conosciuto come i radicali liberi, aiutando a prevenire o invertire il danno alle cellule. Gli antiossidanti hanno dimostrati di aiutare a prevenire una serie di malattie a lungo termine, come le malattie cardiache, cancro, e un disturbo dell'occhio chiamata degenerazione maculare. Il mirtillo contiene anche vitamina C, che è un altro antiossidante.

Insufficienza venosa cronica

In Europa, operatori sanitari utilizzano estratti di mirtillo per trattare questa condizione, che si verifica quando le valvole nelle vene delle gambe che portano il sangue al cuore sono danneggiate. Studi hanno riportato miglioramenti nei sintomi, ma la maggior parte erano mal progettata.

Diabete

estratti di mirtillo sono state utilizzate per controllare i livelli di zucchero nel sangue nelle persone con diabete. La ricerca mostra che tutte le bacche aiutano a ridurre la risposta del glucosio del corpo dopo un pasto di alta zucchero. Gli studi suggeriscono che il mirtillo può essere efficace per la gestione dei livelli di zucchero nel sangue, soprattutto se combinata con farina d'avena. Più ricerca è necessaria. In questo momento, il mirtillo non è raccomandato per aiutare a gestire il diabete.

Aterosclerosi

Gli studi mostrano che antocianosidi da estratti di mirtillo possono rafforzare i vasi sanguigni, migliorare la circolazione e prevenire l'ossidazione del colesterolo LDL ("cattivo"), un importante fattore di rischio per aterosclerosi (placca che blocca i vasi sanguigni, con conseguente infarto e di colpo). Più ricerca è necessaria.

Diarrea e ferite

gli estratti del mirtillo è stato utilizzato nella medicina europea per quasi mille anni, principalmente per trattare la diarrea. Il frutto contiene tannini, sostanze che agiscono come un antinfiammatorio e astringente (costrizione e tessuti di serraggio). Il mirtillo è creduto per aiutare le persone con diarrea riducendo l'infiammazione intestinale. Nessuno studio, tuttavia, hanno esaminato l'uso del mirtillo per la diarrea.

Visione

Antociani dall'estratto del mirtillo possono anche essere utili per le persone con problemi di vista. L'Estratto del mirtillo è stato suggerito come trattamento per la retinopatia (danni alla retina) perché antocianosidi sembrano proteggere la retina. L'Estratto del mirtillo ha esposto gli effetti protettivi contro la degenerazione maculare, glaucoma e cataratta. Tuttavia, mancano studi.


Back